Profumo di fiori d’arancio al Principato di Monaco, pare che sabato 1° giugno la bella principessa Charlotte Casiraghi sposerà il compagno Dimitri Rassam. A rivelare la data e qualche dettaglio è stato il magazine Hola! che ha spifferato che le nozze saranno celebrate con una cerimonia civile a Palazzo Grimaldi e che per la festa in grande si dovrà aspettare l’estate.

Charlotte Casiraghi è la secondogenita della principessa Carolina e Stefano Casiraghi, mentre invece lo sposo, Dimitri Rassam, è il figlio dell’attrice francese Carole Bouquet e Jean-Pierre Rassam. Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sono i genitori di Balthazar Rassam, il loro primo figlio nato il 23 ottobre 2018 a Montecarlo. Charlotte ha anche un altro bambino che si chiama Raphaël, nato il 17 dicembre 2013 dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh.

Le nozze dovrebbero essere celebrare a Palazzo Grimaldi, una location che per Charlotte è di casa, ma non per questo meno esclusiva, un posto elegantissimo e magico dove sono convolati a nozze anche i suoi fratelli Andrea con Tatiana Santo Domingo nel 2013 e Pierre con Beatrice Borromeo nel 2015.

Secondo Hola! Dopo le nozze ci saranno un pranzo per pochi intimi e un party serale. Approfittando del matrimonio, Charlotte e Dimitri potrebbero approfittarne per far battezzare il loro bambino, sarebbe il perfetto coronamento della loro unione.

La festa in estate potrebbe essere a Pantelleria, un’isoletta siciliana in cui la madre di Dimitri, Carole Bouquet, ha una tenuta bellissima. Un altro posto papabile per le nozze è Saint-Rémy-de-Provence, il paesino francese dove Charlotte è cresciuta con i fratelli e dove la madre Carolina si rifugiò per superare il lutto della morte del marito Stefano Casiraghi.

Non ci resta che aspettare il fine settimana che questo matrimonio ci sarà oppure no, in ogni caso tantissimi auguri a Charlotte!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2019