Quali sono i rossetti che stanno bene con l’abbronzatura? Quali colori scegliere? Il rossetto è uno dei trucchi più amati dalle donne, riesce davvero a farci cambiare look e a renderci più belle e seducenti. C’è chi non esce di casa senza rossetto e chi proprio non ci si vede, in realtà è tutta una questione di abitudine, ovviamente non si può sempre usare il rossetto rosso fuoco, ma dare un po’ di colore alle labbra fa bene a tutte.

Quante volte vi capita di vedere le altre ragazze e di trovarle bellissime con il rossetto, ma di non riuscire a fare lo stesso quando a indossarlo siete voi? Bisogna solo abituarsi, forzarsi e provare e vedrete che pian piano troverete anche voi il rossetto perfetto per voi, il colore che vi farà sentire femminili e sexy. In estate si è più libere e leggere, si osa di più con l’abbigliamento e con gli accessori e quindi si può fare con anche il make up!

Quale rossetto utilizzare in estate? Quali colori? Intanto è possibile scegliere tra le tinte gloss e quelle matte e poi tra i rossetti cremosi e quelli liquidi, l’effetto cambia parecchio tra questi ultimi, ma volendo potreste iniziare con un rossetto cremoso opaco e poi aggiungere sopra un po’ di quello gloss in modo da creare diverse sfumature. Potreste anche usare un gloss neutro trasparente sul rossetto.

In estate spopolano i rossi corallo, gli aranciati e i fucsia accesi, potete optare per il classico rosso che è disponibile in moltissime sfumature. Evitate i rossetti rosati con il fondo freddo, eventualmente se vi piacciono potete optare per quelli con sfumature calde di albicocca o salmone. Evitate i rossetti violacei e quelli troppo scuri. Molto bello anche il rossetto marrone che esalta la pelle dorata e anche le lentiggini.

Foto | pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2019