Gianluca Vacchi ne ha combinata un’altra delle sue, tra un balletto e l’altro ha pubblicato un video decisamente volgare e sessista che ha suscitato parecchie polemiche. Vacchi fa uno dei suoi balletti a torso nudo e poi si sposta a bordo di uno yacht dove ad aspettarlo ci sono ben tre signorine in costume da bagno, posizionate a novanta gradi, lui passa danzando e sculaccia i loro sederini…

Una scena volgare, forse perché lui è così o forse per attirare click, mi piace e visualizzazione, per attrarre chi va su Instagram per cercare di questo tipo, ad ogni modo pur rientrando perfettamente nei codici e nello stile di Vacchi, forse è oggettivamente un po’ troppo.

Gianluca Vacchi ha 51 anni ed è diventato famoso grazie ai balletti sui social e in particolare su Instagram, è tatuato dalla testa ai piedi, ha un fisico muscoloso e asciutto, ma chiaramente la sua età si vede, anche se la porta benissimo. Ha un sacco di ragazzine che gli girano intorno, probabilmente in cerca di follower e notorietà, e una baby fidanzata di 23 anni (28 in meno di lui!).

Vacchi è il figlio del fondatore dell’IMA, un’azienda che progetta e produce delle macchine per realizzare e confezionare cosmetici, farmaci e prodotti alimentari.

Video come quello pubblicato oggi non fanno altro che far passare le donne per oggetti sessuali a uso e consumo dell’uomo padrone/predatore, una scena volgare che a qualcuno farà anche ridere, ma che pensandoci bene è tutto quello che noi cerchiamo di combattere ogni giorno per strada, al semaforo, al mare e dappertutto.

Voi che ne pensate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2019