Le tovaglie antimacchia sono l’alleato per chiunque sia alla ricerca di efficienza, praticità e velocità in cucina, senza però rinunciare allo stile invitante di una tavola apparecchiata. Chi ha almeno un bambino a casa sa benissimo che non si può rinunciare ad una tovaglia antimacchia, ma anche chi ha a cuore la salute del proprio tavolo preferisce spesso non rischiare incidenti e coprire tutto che del tessuto impermeabile.

Di opzioni ce ne sono a migliaia e oggi vogliamo suggerirvi 7 tovaglie antimacchia perfette per ogni occasione. E siamo certi che il vostro tavolo vi ringrazierà!

1. Deconovo

Deconovo ci è venuto in aiuto per le tende oscuranti e anche sul fronte delle tovaglie antimacchia non scherza! Il catalogo proposto su Amazon è vasto e promette di accontentare tutti, sia nei colori che nelle dimensioni.

Si parte da un prezzo di 16,99 euro per la versione da 140×240 centimetri, ma vi suggeriamo di controllare le varie colorazioni disponibili (beige, verde, taupe, taupe scuro, bianco, nero, azzurro, solo per citarne alcune) perchè le offerte si susseguono di giorno in giorno e il prezzo potrebbe scendere ulteriormente.

Le tovaglie antimacchia di Deconovo sono realizzate in 100% poliestere resistente e di alta qualità, perfette per proteggere non soltanto il vostro tavolo dai liquidi, ma anche dai graffi, e sono lavabili in lavatrice a basse temperature.

2. LUOLUO

LUOLUO, per un prezzo lievemente superiore, ha in catalogo su Amazon 5 diversi tagli di tovaglie antimacchia (140x180cm, 140x240cm, 128x157cm, 127x217cm e 145x300cm) realizzate in poliestere di alta qualità e dotate di un ulteriore rivestimento impermeabile che metterà al riparo il vostro tavolo da spiacevoli incidenti.

Sette le colorazioni disponibili: verde chiaro, beige marrone, viola, lago blu, giallo e rosso scuro a partire da 21,99 euro.

3. L’Harmonie Du Décor

La terza proposta arriva da L’Harmonie Du Décor, che dà un tocco diverso alle sue tovaglie antimacchia abbandonando la tinta unita per una stampa per nulla invadente. Anche in questo caso il materiale con cui sono realizzate è poliestere al 100% e la protezione da liquidi e graffi è assicurata.

Quattro le colorazioni disponibili con la stessa stampa: bianco, perla, rosso e grigio. La versione da 150 X 240 centimetri è in offerta a 17,82 euro.

4. Home Direct

Che ne dite di una tovaglia con fantasia a pois? Ce la propone Home Direct con caratteristiche simili alle altre tovaglie antimacchia che vi abbiamo illustrato: poliestere al 100% ed elevato grado di impermeabilità.

La versione da 140×200 centimetri è in sconto a 17,95 euro nella colorazione avorio, ma allo stesso prezzo potete portarvi a casa anche quella di color grigio chiaro.

5. J-MOOSE

Se preferite evitare il poliestere, il nostro consiglio è di guardare al catalogo di J-MOOSE, che propone tovaglie antimacchia in cotone e lino per una combinazione che assicura resistenza, morbidezza e protezione dai liquidi.

Si parte dalla misura 140×140 centimetri in vendita in quattro diverse colorazioni a 20,99 euro e si arriva ad una più grande 140×240 centimetri nelle stesse colorazioni e con bordo a nappa.

6. VEEYOO

Se il tavolo del vostro salotto è rotondo, le tovaglie antimacchia di VEEYOO, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, fanno al caso vostro. Decine le colorazioni disponibili per cinque diverse misure: 178 centimetri di diametro, 229 centimetri, 274 centimetri, 305 e 335 centimetri.

Le tovaglie antimacchia di VEEYOO sono realizzate in poliestere 100% e senza cuciture, ma con rifiniture curate nel dettaglio per un look elegante anche a casa. La versione più piccola da 178 centimetri è in vendita su Amazon a 12,99 euro.

7. ABAKUHAUS

Chiudiamo questa piccola selezione strizzando l’occhio ai più piccoli, spesso relegati ad un tavolino separato nel caso di grandi cene in famiglia. Perché non dare anche a quel tavolino una massima protezione puntando però ad un look più divertente?

ABAKUHAUS realizza ottime tovaglie antimacchia con stampe perfette per ogni occasione, anche per far divertire i più piccoli con prezzi che partono da 20,95 euro per la versione da 140×170 centimetri.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta: cuori, banane, palloncini, granchi, bandiera della pace e decine di altre opzioni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2019