Le librerie di design colorate si possono facilmente inserire in ogni tipologia di ambiente: possiamo pensare di completare con un tocco di frizzantezza e di colore un salotto dal gusto un po’ più classico, oppure terminare con lo stesso stile un arredamento più moderno e contemporaneo, portando un punto luce divertente e originale.

Librerie di design colorate

Librerie di design giallo


Librerie di design arancione
Librerie di design uomo
Librerie di design rosso

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tutta una serie di librerie di design davvero molto particolari, che si differenziano da altre non solo per il colore ma anche per il design: le possiamo trovare tutte in vendita sul sito di shopping online Yoox, a prezzi anche scontati.

Gubi, ad esempio, ci propone la sua libreria di design che sembra quasi un pezzo del famoso videogame Tetris: presentata in metallo la possiamo acquistare sia nel modello giallo che fa parte della nostra galleria di immagini, ma anche in grigio, nero, bianco (231 euro). Design particolare anche per Tide, la libreria di Magis con mensole colorate, proposta in rosso, nero e bianco (232 euro).

Ma se volete stupire non solo con il colore, ma anche con una forma originale che letteralmente spiazza, che ne dite della mensola umana? Ci pensa Memphis Milano, con il suo modello di libreria Doorman, il cui nome è già tutto un programma: il designer Gabriel Klasmer ci presenta, infatti, un uomo in acciaio che si appoggia alla porta, quasi volesse sorreggerla. Fuori è color acciaio e dentro di un rosso intenso che conquista!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2013