Il catalogo 2013 di Ikea per l’ufficio si compone di tutta una serie di arredi assolutamente indispensabili per la zona che abbiamo deciso di dedicare al nostro lavoro: sia se lo spazio è più grande, con uno studio e una stanza dedicati, sia se lo spazio è risicato, magari in un semplice angolo del salotto o della nostra camera, la collezione Ikea Ufficio ha quello che fa al caso nostro.

Catalogo Ikea 2013 per l\’ufficio

Catalogo Ikea 2013 scrivania


Catalogo Ikea 2013 bidoni
Catalogo Ikea 2013 cassettiere
Catalogo Ikea 2013 lampada
Catalogo Ikea 2013 libreria
Catalogo Ikea 2013 mensola
Catalogo Ikea 2013 mobiletti
Catalogo Ikea 2013 portadocumenti

L’arredamento da ufficio di Ikea ci permette di completare il nostro studio con arredi pensati appositamente per permetterci di lavorare in tutta tranquillità: ad esempio, molto vasta la gamma di contenitori e idee pensate per tenere tutto in ordine, con schedari, scatole e anche mobiletti con chiavi per tenere al sicuro i documenti più importanti.

Ovviamente il nuovo catalogo Ikea 2013 ci propone anche tutta una serie di scrivania: ci sono modelli per ogni gusto e per ogni spazio, da quelle più grandi ad angolo, per ospitare le nostre riunioni, a quelle più piccole, ideali per ambienti più risicati e per angoli della nostra casa dedicati proprio alla zona ufficio.

La collezione Ikea Ufficio ci presenta anche comode sedie, pensate per permetterci di stare ore al computer o alla scrivania a lavorare, senza soffrire dei disturbi legati ad una posizione scorretta. Ci sono sedie più semplici e altre con braccioli e sedie, comodissime in ufficio. Non dimentichiamo poi il reparto illuminazioni, con tante lampade da terra e da tavolo che possono fare al caso nostro!

Catalogo Ikea 2013 raccoglicavi
Catalogo Ikea 2013 scaffali
Catalogo Ikea 2013 scatole
Catalogo Ikea 2013 schedari

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2013