Le cucine Febal sono in grado di arredare ogni casa: il nuovo catalogo ci propone, infatti, tantissimi interessanti modelli tra i quali scegliere per poter arredare la stanza più importante della nostra casa: abbiamo la linea definita “Innovazione“, più all’avanguardia, e poi le cucine classiche della linea “Tradizione“, senza dimenticare la vasta gamma di tavoli e sedie a marchio Febal.

Cucine Febal 2013

Cucine Febal Alicante


Cucine Febal Marina Chic
Cucine Febal Romantica

Cominciamo dalle cucine classiche del marchio Febal, Romantica e Rosa: la prima, disegnata dall’architetto Alfredo Zengiaro, si distingue per la sua classicità raffinata, per una cucina Febal che è comunque molto funzionale, con linee sobrie e dettagli decorativi dal gusto neoclassico; la seconda, invece, realizzata sempre su design di Zengiaro, è tipicamente Made in Italy, per un ambiente rassicurante, dove i dettagli sono curati nei minimi particolari, per dare uno stile sofisticato all’insieme (disponibile in massello tinto noce e laccata bianca).

Veniamo alla collezione di cucine Febal della linea Innovazione, le più moderne e dai colori più d’effetto. Matteo Beraldi disegna per l’azienda una struttura dinamica, in movimento, con colori davvero molto particolare come l’azzurro intenso che possiamo ammirare nell’immagine di copertina.

L’architetto Alfredo Zengiaro, invece, abbandona lo stile tradizionale nel disegnare la cucina Febal Marina Chic, molto creativa e funzionale, con una veste decisamente elegante ma anche moderna, con soluzioni salvaspazio molto pratiche. E’ disponibile in finitura laminato con 50 diversi colori.

Infine, ecco a voi il modello di cucina Febal più fashion e modaiolo, come Vogue Over: lo stile è molto raffinato ed elegante, etereo, con una struttura realizzata con materiali sobri ma d’effetto. Questa cucina è disponibile in finitura impiallacciata con essenze yellow pain, spazzolato, tinto olmo bianco, grigio e in finitura laccata opaco e lucido con 18 diverse tonalità.

Per i prezzi delle cucine Febal è bene sentire i rivenditori ufficiali, perché variano molto a seconda del modello e della struttura che si viene a creare con le proprie scelte.

Cucine Febal Rosa
Cucine Febal Vogue Over

Via | Cucine Febal

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-04-2013