Le sedie pieghevoli sono un’ottima soluzione per chi ha poco spazio, sia in casa sia fuori casa. Se avete deciso di arredare un balcone, un terrazzo o il vostro giardino, sicuramente vi serviranno delle sedute per poter ospitare i vostri amici: se lo spazio non è il massimo, potete optare per tantissimi modelli di sedie pieghevoli, che possono essere aperti solo quando effettivamente servono.

tante sedie di design belle comode e salvaspazio

tante-sedie-di-design-belle-comode-e-salvaspazio-Eric-Ku


tante-sedie-di-design-belle-comode-e-salvaspazio-Ku-aperta
tante-sedie-di-design-belle-comode-e-salvaspazio-Mathieu-Camillieri
tante-sedie-di-design-belle-comode-e-salvaspazio-Mathieu-Camillieri-chiusa
tante-sedie-di-design-belle-comode-e-salvaspazio-sedia-Piega

Le sedie pieghevoli o impilabili per esterni devono essere scelte con molta cura, perché a differenza di quelle che portiamo nelle nostre case devono resistere alle intemperie, alla pioggia, al vento, al sole: meglio scegliere, dunque, materiali che siano da un lato resistenti e dall’altro anche facilmente pulibili, per poter sempre avere tutto in ordine e perfetto.

Le sedie pieghevoli per esterni in plastica sono un’ottima soluzione, perché la loro gestione è davvero molto semplice, mentre quelle in legno sono ideali soprattutto se si punta ad un arredamento più classico o dallo stile country. Per chi ama, invece, un mood più retrò, anche le soluzioni in ferro sono l’ideale, ma fate attenzione che siano trattate per resistere anche all’esterno.

Infine, il colore: l’arredamento da esterni può essere vitaminico e sprizzare allegria da tutti i pori, ideale per una stagione calda all’insegna del sorriso, oppure anche elegante e chic e in questo secondo caso uno stile black & white applicato agli ambienti esterni è quello che fa al caso vostro.

tante-sedie-di-design-belle-comode-e-salvaspazio-sedia-Piega-chiusa
tante-sedie-di-design-belle-comode-e-salvaspazio-sedia-Pick-Chair
tante-sedie-di-design-belle-comode-e-salvaspazio-sedia-Pick-Chai-2r

tante-sedie-di-design-belle-comode-e-salvaspazio-sedia-Shanghay-Chair

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2013