Se amate i coniglietti, i piccoli roditori arrivano non solo in versione di dolci pupazzi da collezionare o regalare, ma anche come pratici cestini con manico e mini basket per gli ovetti. Candidi amici con fiocchetti, sciarpette e vestitini si alterano a conigli super colorati dalle lunghe orecchie. Paffuti, seduti e intenti a sgranocchiare carote, i coniglietti vengono affiancati da allegri uccellini dai colori pastello, buffi “Crazy Chick” con la cresta e timidi pulcini che sbucano dalle uova.

Parlando proprio di uova di Pasqua troviamo preziosi crochet pattern da seguire per ottenere personaggi animati con occhietti, manine e piedini, come i soggetti “Little Eggie Amigurumi Pattern“. Uova a tinta unita, a strisce e decorati con mini elementi sono a vostra disposizione.

Prima di dedicarvi ai nuovi lavori amigurumi, vi sveliamo la vera “chicca”: Hello Kitty in Easter Costume (Chick and Bunny). La gattina Sanrio per l’occasione indossa il costume da pulcino e coniglietto per la gioia delle tantissime ammiratrici. I pattern free sono visibili online, sul sito precedentemente menzionato.

[Foto Pinterest]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2013