Se avete deciso di svegliarvi ogni mattina con una bella musica di sottofondo, perché non scegliere una delle radiosveglie di design della nostra galleria di immagini? Sono accessori per la casa indispensabili per chi vive di musica e per chi al mattino non vuole sentire il classico e noioso suono della sveglia. Se poi propongono anche un design particolare e accattivante, allora diventano oggetti di arredo unici per il nostro comodino.

Radiosveglie di design

Radiosveglie di design Cubo


Radiosveglie di design iPod
Radiosveglie di design retrò
Radiosveglie di design video

Thomson, ad esempio, ci propone la sua radiosveglia di design CT400I, un modello che ci permette di svegliarci con una normale suoneria, con una stazione radio o con la musica del vostro iPod/iPhone. Con la batteria supplementare, potrà funzionare anche in caso di black out.

Design accattivante per la radiosveglia RCR-3 di Sangean, con orologio digitale e analogico, atomico per una precisione unica: ha un allarme, ma possiamo anche scegliere la musica della radio digitale AM/FM che preferiamo. Possiamo anche collegare apparecchi sonori esterni.

Stile retrò per la radiosveglia di design TCP-124K di Tokai, che propone tante funzioni, come due lampade notturne e simulatore dell’alba, oltre che proiezione sulle pareti. Un classico contemporaneo è il cubo di Brionvega, il modello ts522, proposto in vari colori, per un vero e proprio cult del design moderno.

Infine, ecco le radiosveglie di design AS-iP70 di Kenwood, con moltissime funzioni: è una cornice digitale, ma anche una radiosveglia compatibile con iPod e iPhone, che ci permette di usare la nostra musica oppure le nostre stazioni radiofoniche preferite.

Tutte le radiosveglie di design della nostra galleria di immagini si possono acquistare su Pixmania.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2013