Replica è una collezione di FerreroLegno di finiture sintetiche per porte, con proposte dallo stile moderno e lineari, ideali per potersi adattare ad ogni situazione. La qualità è garantita dal gruppo, con tantissimi modelli e tantissime soluzioni per la nostra casa. La linea si compone di cinque diverse collezioni.

Collezione Replica di FerreroLegno

FerreroLegno Liss Area Cristallo


FerreroLegno Liss Area Moka
FerreroLegno Forma Rovere chiaro
FerreroLegno Forma rovere scuro
FerreroLegno Liss vetro
FerreroLegno Liss legno
FerreroLegno Logica scorrevole

Logica è la collezione dal design contemporaneo con venature orizzontali, impreziosite da inserti di alluminio con finiture d’acciaio, disponibili in rovere, rovere grey, grafis beige, bianco o moka. Liss, invece, ci presenta finiture con venature verticali e decori, con fili di alluminio con finitura acciaio, disponibile nei colori bianco, ciliegio, noce, noce biondo, rovere, grafis bianco, rovere grey.

Area è la collezione di FerreroLegno solida, con un pannello di forte spessore: le linee sono molto pulite ed abbiamo soluzioni in grafis bianco, beige o moka, bianco rovere o rovere grey con inserti di alluminio e finitura acciaio. Si possono anche inserire cristalli satinati, trasparenti o decorati. Sintesi è la linea più basic, liscia, un classico senza tempo., disponibile in bianco, grafis bianco, beige e moka, ciliegio, noce e noce biondo, rovere e rovere gray, con la possibilità di inserire il cristallo. Infine, Forma dalle linee arrotondate.

I modelli sono disponibili nelle versioni scorrevoli Rolling Magic, Rolling Prima, Rolling Scrighi, Modula o Indue, a seconda delle proprie esigenze e della struttura che si intende creare, mentre i telai sono due, uno dalle linee più essenziali o uno dalle linee più morbide.

FerreroLegno Logica Rovere scuro
FerreroLegno Logica vetro
FerreroLegno Sintesi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2013