Bandai America ha lanciato un’espansione del gioco di carte Star Trek Deck Building Game, che ha raccolto molti fan, già con le versioni precedenti. La novità è che il game è dedicato alla serie originale con Kirk e il suo equipaggio. Il gioco include 255 carte, quattro dadi con 20 facce, nuove carte, nuovi personaggi di base, e nuove missioni che danno ai giocatori la possibilità di scegliere tra due percorsi all’inizio della partita e ideare una strategia vincente.

Il giocatore cercherà nuovi alleati per completare missioni e superare eventi sconosciuti. Come Kirk, Spock, McCoy, Uhura, Sulu, Scotty e Chekov, oltre a personaggi che hanno reso mitica la serie tv degli anni ’60 come Abraham Lincoln, Gary Seven e Christopher Pike. Il gioco è progettato per 2-4 giocatori di età superiore ai 13 anni, e ogni partita dura tra i 60 a 90 minuti. Il gioco presenta tutti i personaggi dell’Enterprise anche i cattivi più famosi come Khan, Matt Decker e Kahless.

Il gioco presenta due scenari distinti di gioco. Esplorazioni: esplorare lo spazio per completare le missioni e Infezione: il vostro gruppo sarà infettato da infezioni e virus sconosciuti tra i più pericolosi dell’universo, mentre dovete portare a compimento le missioni più difficili. Avete quello che serve per mantenere in vita la vostra squadra? Vi sentite un Capitano all’altezza della situazione?

Se vi piace potete acquistare il game su amazon a circa 30$. All’intermo della confezione trovate anche il manuale di gioco.

[Via GeekAlertsStarTrek]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2013