Un profumo dice tanto di un uomo. Acqua di Giò essenza for man, l’eau de toilette che sta spopolando proprio in questi giorni negli spot televisivi è l’ultima novità di casa Armani. Una maison sempre attenza alle esigenze di stile e di immagine, non solo femminile, ma anche e soprattutto maschile.

Acqua di Giò Essenza è l’evoluzione del suo predecessore, il classico e primo che tutti di voi sicuramente almeno una volta hanno provato. Ma da cosa si differenzia da quello che è ormai un must tra le essenze firmate Armani? Si distingue perchè è un passo in più verso la sperimentazione della fragranza perfetta per l’uomo indipendente e cittadino. La nota di testa è diversa e più di carattere. Il team di Armani ha infatti sviluppato un profumo da uomo lussuoso, dall’anima fresca e giovane che unisce l’essenza di bergamotto siciliano alla frizzante scorza di pompelmo. Perfetto per la stagione calda che sta arrivando.

Alcuni ingredienti essenziali del primissimo Acqua di Giò sono stati rielaborati e calibrati nuovamente in un contrasto piacevolemente equilibrato, che lascia il segno sulla pelle. Un profumo per l’uomo moderno e dinamico, un eau de toilette che ha già vinto numerosi premi e riconoscimenti, e ha dimostrato la maestria degli abili profumieri della maison. Ideale anche se volete fare un cadeau speciale al primo uomo della vostra vita in occasione della Festa del papà (19 marzo).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2013