Da qualche stagione Piazza Italia, ha voluto rappresentare attraverso le proprie campagne pubblicitarie, una nazione, l’Italia, e i suoi cittadini. Gente comune che attraverso la loro immagine, hanno voluto raccontare il loro quotidiano, fatto di lavoro e speranze.  

Un ciclo che mette al centro della nuova campagna pubblicitaria primavera – estate 2013, il claim Io faccio la mia Parte ovvero l’impegno di 10 persone (operai, impiegati e volontari) ritratti nel contesto dove giornalmente danno il proprio contributo senza mettersi sotto i riflettori, ma che realmente rappresenta il vero motore di questo paese. 

Piazza Italia vuole riconoscere la forza lavorativa e sottolinea il valore intrinseco del lavoro, non solo come strumento di sussistenza, ma anche come mezzo per contribuire all’interno della collettività.

Il lavoro, tasto dolente di questo periodo storico, con i livelli di disoccupazione che sono alle stelle, viene spesso sminuito, sottopagato e svalutato, condizioni che però attualmente passano per normalità. La nuova campagna Piazza Italia è stata scattata dal fotografo Carlo Furgeri Gilbert a Genova.

Piazza Italia primavera estate 2013: la campagna pubblicitaria

Piazza Italia primavera estate 2013: la campagna pubblicitaria Piazza Italia primavera estate 2013: la campagna pubblicitaria Piazza Italia primavera estate 2013: la campagna pubblicitaria Piazza Italia primavera estate 2013: la campagna pubblicitaria Piazza Italia primavera estate 2013: la campagna pubblicitaria Piazza Italia primavera estate 2013: la campagna pubblicitaria Piazza Italia primavera estate 2013: la campagna pubblicitaria Piazza Italia primavera estate 2013: la campagna pubblicitaria Piazza Italia primavera estate 2013: la campagna pubblicitaria

LINK UTILI

Piazza Italia Campagna Adv Natale 2012: la moda portavoce dei cittadini, tutte le foto

Piazza Italia: Fabio Pisacane e Dario Pallotta, protagonisti della campagna pubblicitaria S/S 2012

Ray-Ban campagna pubblicitaria 2013: lo spirito Never Hide di Ray-Ban Envision, tutte le foto

Moda primavera estate 2013: la campagna pubblicitaria Reversal di Trenta7 di Eleonora Moccia

Sisley campagna pubblicitaria primavera estate 2013: il video con Milla Jovovich e Tyson Ballou

Y 3 adidas Yohji Yamamoto: la campagna pubblicitaria interattiva per la primavera – estate 2013

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2013