Michelle Smith, designer e creatrice di Milly, ha aperto il primo pop-up store del brand, situata al 54 di Main Street a East Hampton.

Michelle Smith ha dichiararto: “Ho personalmente selezionato ogni articolo che è stato inserito all’interno della boutique; lo spazio, dai colori estivi e dall’allure minimalista, è assolutamente perfetto per ospitare le mie collezioni“.

Localizzato nel cuore pulsante dello shopping degli Hamptons, lo store ha un’estensione di circa 300 metri quadri, è sarà aperto al pubblico per un periodo di 18 mesi e ospita tutte le collezioni Milly. Grazie allo stile elegante, minimal e luminoso, la boutique interpreta alla perfezione lo spirito lifestyle degli Hamptons.

La selezione di articoli presenti inBoutique, curata personalmente da Michelle Smith, include le collezioni ready-to-wear, gli accessori, la collezione beachwear Milly Cabana e la proposta per le più piccole, Milly Minis. E’ presente, inoltre, la capsule Milly for Sperry Topsider realizzata in esclusiva per gli USA e disponibile sull’on-line store millyny.com.

HiResMillyHamptonsStore2 (Large).jpg

LINK UTILI

Festival di Cannes 2013: Giorgio Armani inaugura la prima boutique sulla Croisette

Gentryportofino Bologna: apre la nuova boutique monomarca, le foto

Valextra boutique Giappone: inaugurato il primo flagship store a Tokyo

Baldinini boutique Lugano: inaugurato il nuovo store, le foto del cocktail party

Roy Roger’s Jeans negozi: la nuova boutique apre a Forte dei Marmi

Doriani Cashmere: inaugurate due boutique monomarca a Capri e Venezia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2013