C.P. Company ha presentato a Berlino, durante il Bread & Butter, la nuova collezione autunno – inverno 2013/2014 all’interno dello store e con una vetrina speciale nell’affascinante cornice dello storico negozio 14OZ, in Kurfürstendamm 193-194 nel cuore della capitale tedesca. 

14OZ è una delle insegne più famose dello shopping Berlinese, tappa irrinunciabile per tutti i fashionisti e non solo. Un luogo che espone solo brand di alta qualità, autentici ed eco-consapevoli, con un’attenta selezione di pezzi icona, da indossare e vivere.  

All’interno di 14OZ è stato allestito uno spazio dedicato a C.P. Company delle dimensioni di 25 metri quadri: una location scenografica in cui tutto è realizzato in base a due ispirazioni derivanti dalla palette di colori del brand. Un angolo è interamente dedicato alle tonalità più calde del bosco, con tutte le sfumature comprese tra il marrone e il rosso; ad ispirare, invece, l’altro angolo sono i toni più freddi dell’azzurro, del blu e del verde.

Un’atmosfera autentica e vissuta creata da due ambienti caratterizzati da cromie diverse, ciascuno allestito con un mezzo busto e un grande tavolo in legno sul quale è stata esposta la collezione C.P. Company così a creare una sorta di still life dal sapore vintage e sofisticato al contempo.

All’esterno, nella vetrina di 14OZ dedicata interamente al brand, un grande tavolo in legno è sistemato al centro tra due mezzi busti che, come per l’interno, sono rivestiti uno con i colori del “bosco” e l’altro con le sfumature del blu e dell’azzurro. A completare l’allestimento una pedana sulla quale sono disposti i capi della nuova collezione C.P. Company, come le maglie, i capispalla, i pantaloni, le scarpe e le borse. 

CPU0664_001109.jpg

LEGGI ANCHE

Bread and Butter Berlino 2013: i nuovi talenti della campagna di G-Star Raw, Sergio e Keenan

Bread and Butter Berlino 2013: Pepe Jeans London, la collezione primavera estate 2014

Bread and Butter 2013: C.P. Company presenta la collezione invernale 2013/2014, le foto

Sfilate Londra 2013: il debutto di C.P.Company, la nuova collezione invernale 2013/2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2013