Creatività fuori dagli schemi: Fratelli Rossetti presenta la campagna pubblicitaria per l’autunno – inverno 2013/2014.  

Fratelli Rossetti ha affidato a Independent Ideas la cura della creatività pubblicitaria e del catalogo. Dietro l’obiettivo Pierpaolo Ferrari, fotografo e artista di fama internazionale: uno sguardo ironico, capace di coniugare classicità e creatività, nel segno di un’immagine ai confini con il surrealismo.

Lo styling, a firma di Robert Rabensteiner, coniuga un sapore cosmopolita e la capacità unica di anticipare le tendenze. Cambia la grafica del catalogo e della campagna: il filo conduttore, in entrambi i casi, è un elegante gioco di cornici, alternate nel black and white.

Un’altra novità è rappresentata dallo zoom-in e zoom-out. Un effetto, preso in prestito dal cinema, che, in un gioco di lenti d’ingrandimento, pone l’attenzione sui prodotti Fratelli Rossetti. Il claim storico dell’azienda, “Un certo mondo cammina Rossetti”, entra a far parte della campagna pubblicitaria: una firma che racconta molto del brand. 

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ultimo aggiornamento: 09-07-2013