I preziosi di Morellato brillano anche a Manila, il brand italiano, nell’ottica di rafforzare il progetto di espansione in Asia, investe nelle Filippine con un nuovo progetto retail. 

Dopo l’apertura, nello scorso maggio, del primo punto vendita a Manila presso il Mall SM, Morellato ha inaugurato una nuova boutique all’interno del Shangri-La Mall, uno dei principali centri commerciali della capitale.

Il nuovo spazio si estende su una superficie di circa 55 mq, in un ambiente elegante e luminoso. All’ingresso è immediato il richiamo all’heritage di Morellato con un’immagine di Venezia, la città dove il brand è nato.

In vetrina tutte le collezioni di gioielli e orologi Morellato ma anche le special collection disegnate e realizzate per il mercato asiatico. Entro la fine dell’anno si aggiungeranno due nuovi negozi Morellato a Manila e il brand sarà presente anche in altre importanti città come Davao, Clark e Cebu.

Il progetto di espansione retail di Morellato nelle Filippine prevede inoltre, per la fine del 2014, l’apertura di 9 nuove boutique e 4 shop in shop con l’obiettivo di arrivare rispettivamente a 15 e a 10 nel 2015.

LEGGI ANCHE

Morellato, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista Sara Sampaio

Morellato Hong Kong: inaugurato il nuovo monomarca nel prestigioso iSquare mall

Irina Shayk Morellato: la campagna primavera estate 2013 e la foto senza veli per Natural Beauty

Irina Shayk per Morellato: presentata la campagna pubblicitaria “More essential More sensual”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-10-2013