Dolce & Gabbana inaugurano la prima boutique dedicata alle collezioni bambino a Londra, al numero 8 di Sloane Street. Si tratta del quinto store londinese per Dolce & Gabbana ed il terzo in Sloane Street. Le madrine del cocktail sono state Peaches Geldof insieme ai suoi bambini Phaedra e Astala e Tamara Beckwith con la figlia Violet. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0

Dolce & Gabbana ha aperto la sua prima boutique per bambini a Londra, la terza boutique dopo quelle dedicate all’universo femminile e maschile a Sloane Street.

La nuova boutique Dolce & Gabbana per bambini si estende su una superficie di 70 metri quadrati e si caratterizza per il design degli interni nel colore caldo dello champagne insieme a legno laccato. Questi arredi si alternano con mobili d’epoca e giocattoli che scaldano l’ambiente, il pouf e le tende dei camerini, così come le pareti, sono in morbido velluto beige.

La facciata del negozio rispetta l’estetica di Sloane Street  con l’esterno verniciato in avorio e il logo in nero. La boutique offre una selezione dell’abbigliamento e accessori Dolce & Gabbana che copre dagli zero fino a dodici anni per ragazzi e ragazze.

Dolce & Gabbana Londra Sloane Street: inaugurata la nuova boutique bimbi con Peaches Geldof

Dolce & Gabbana Londra Sloane Street: inaugurata la nuova boutique bimbi con Peaches Geldof Dolce & Gabbana Londra Sloane Street: inaugurata la nuova boutique bimbi con Peaches Geldof Dolce & Gabbana Londra Sloane Street: inaugurata la nuova boutique bimbi con Peaches Geldof Dolce & Gabbana Londra Sloane Street: inaugurata la nuova boutique bimbi con Peaches Geldof Dolce & Gabbana Londra Sloane Street: inaugurata la nuova boutique bimbi con Peaches Geldof Dolce & Gabbana Londra Sloane Street: inaugurata la nuova boutique bimbi con Peaches Geldof Dolce & Gabbana Londra Sloane Street: inaugurata la nuova boutique bimbi con Peaches Geldof Dolce & Gabbana Londra Sloane Street: inaugurata la nuova boutique bimbi con Peaches Geldof Dolce & Gabbana Londra Sloane Street: inaugurata la nuova boutique bimbi con Peaches Geldof Dolce & Gabbana Londra Sloane Street: inaugurata la nuova boutique bimbi con Peaches Geldof Dolce & Gabbana Londra Sloane Street: inaugurata la nuova boutique bimbi con Peaches Geldof

LEGGI ANCHE

Dolce & Gabbana presenta #DGFamily: il progetto web che celebra la famiglia

Dolce & Gabbana party Icon: i nuovi talenti del calcio, le foto con Stephan El Shaarawy

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: Domenico Dolce e Stefano Gabbana inaugurano Piave37

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: la Sicilia antica e dorata di Dolce & Gabbana, la PE 2014

Dolce & Gabbana Alta Moda 2013 Venezia: il ballo in maschera, le celebs e la collezione AI 2013/2014

Dolce & Gabbana Londra: il party per la nuova boutique, la sfilata Sartoria e le celebrities

Dolce & Gabbana New York 5th Avenue: le foto del party con Gisele Bundchen e Kylie Minogue

Dolce & Gabbana The One: svelato il video director’s cut Street of Dreams di Martin Scorsese

Lionel Messi Dolce & Gabbana: annunciato il risultato della collaborazione

Dolce & Gabbana Claridge’s: il party che svela l’albero di Natale 2013 dell’hotel londinese

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-12-2013