Il Natale è ormai alle porte e se siete tra quelli che ancora non sanno cosa regalare alla propria lei o al proprio lui, ecco la guida di Style & Fashion 2.0 ai regali last minute: tutti i profumi e le fragranze e i prodotti di make up e da bagno per i vostri compagni.

Diptyque, dopo le Hespéridés, presenta per Natale 2013 una nuova serie di eau de toilette incentrata sul tema degli agrumi, talvolta più dolci, talvolta più frizzanti o speziati, ecco il momento delle Florales: una collezione di soliflore iniziata lo scorso anno dalla maison, che inventa la via ideale dei fiori.

Eau Moheli è un opus Floreale che rende omaggio all’ylang-ylang, prendendo allegramente una direzione opposta rispetto alla nota esotica che conosciamo. L’odore estremamente narcotico dei suoi petali a forma di stella arruffata che adornano le acconciature delle giovani spose o le offerte rituali, ha considerevolmente contribuito, usato in piccole quantità, ai grandi classici della profumeria. In un caso la sua nota rotonda dava volume alle fragranze, in un altro partecipava, con una gaia ebrezza, alla realizzazione dei bouquet più belli. Ma mai, prima di Eau Moheli, l’ylang-ylang era stato suonato su un accordo maggiore.

Il Natale di Elizabeth Arden è ricco di proposte: Red Door è il profumo classico ed elegante che racconta il mondo Elizabeth Arden sin dal 1989. Una fragranza simbolo di glamour e lusso, che rievoca la magia della celebre porta rossa, icona del brand e della Bellezza in tutto il mondo. Oggi Elizabeth Arden rilancia la raffinatezza vintage di Red Door in una veste nuova e accattivante. Il profumo è sempre quel bouquet ricco e floreale creato da Carlos Benaim di IFF, ma sfoggia un look inedito e d’effetto.

Red Door Aura è una nuova interpretazione inedita e luminosa, le note fresche sono messaggere di spensieratezza, spontaneità, energia e verve; bouquet floreali portano con sé racconti delicati, romantici; essenze orientali trasmettono audacia, passione, mistero. Le fragranze sono opere olfattive possono lasciar scorgere l’Aura di chi le indossa. 

Eight Hour Cream è da sempre un’icona a Hollywood e il segreto di molte celebrities, il perfetto equilibrio dell’azione protettiva e idratante del petrolato sulla pelle, della Vitamina E, che combatte i radicali liberi e protegge la pelle dalle aggressioni ambientali, e l’effetto calmante e antinfiammatorio dei beta idrossiacidi.

Visible Difference, la nuova linea skincare studiata per rispondere alle esigenze di ogni donna attraverso la creazione di regimi che rispondono a determinate routine di bellezza personalizzate. Visible Difference è un regime unico per tutte le donne a partire dai 25 anni in poi, pensato per riequilibrare e donare un aspetto sano e splendido a qualunque tipo di pelle.

Vichy presenta per Natale le sue preziose Metal Box in edizione limitata, per creare confezioni regalo uniche e originali. Ideali per un regalo natalizio raffinato ed elegante, le Metal Box si accompagnano perfettamente ai trattamenti viso e corpo di Vichy. Per una donna sofisticata, che ricerca prodotti innovativi e glamour, scegli la Metal Box Cocktail at the Grand Hotel per una pelle luminosa e perfetta. Per la mamma, scegli La Metal Box Ballade in the Snow- Covered Park, che ne celebra la bellezza, a tutte le età. Per l’amica del cuore, La Metal Box Women at Bath per coccolare ogni giorno la sua pelle. Per un uomo speciale, la Metal Box Evening at the Casinò per rispettare le sue esigenze.

Questo Natale L’Oréal Paris si ispira ai pezzi più raffinati dell’Alta Gioielleria per creare la più lussuosa delle linee di make-up. Illuminate dal luccichio di pietre preziose in colori ricchi e luminosi, le labbra si trasformano in gioielli, gli occhi brillano d’argento e oro glitterati e le unghie si vestono dello sfavillio abbagliante delle gemme.

Il mascara Pure Carat Top Coat Hologram arricchisce le ciglia con uno strato di paillettes olografiche per renderle eleganti come l’opale più prezioso. Gli occhi si tingono d’oro grazie al mascara Volume Milioni di Ciglia Black Carat e alla sua formula ultra-glamour arricchita di particelle dorate, che ammantano gli occhi con una dispersione glitterata di coriandoli preziosi. La palette Color Riche Midnight Carat crea riflessi iridescenti sulle palpebre, che prendono vita alla luce per trasformare ogni battito di ciglia in una meraviglia cangiante, un misto di acquamarina, lapislazzuli, ametista e quarzo bianco.

La bocca brilla delicatamente come una pietra preziosa grazie al nuovo Color Riche Million Carats infuso di milioni di cristalli di madreperla. Lussuosamente iridescente, veste le labbra con luccichii di rubino e quarzo fusi insieme al colore del rossetto, per un elegante effetto brillante tonsur- ton. Per l’occasione, il rossetto Color Riche brilla come un portagioie, come ricoperto di milioni di gioielli e spolverato d’oro per una raffinatezza assoluta.

Trasformate in ornamenti scintillanti, le unghie eclissano la bellezza degli zaffiri e la lucentezza dei diamanti. Gli smalti Color Riche Million Carats diffondono una pioggia di pietre preziose per far brillare la manicure. La più preziosa delle texture di smalto si asciuga magicamente e crea un effetto di gemme sulle unghie.

Yamamay presenta Gold un profumo dal carattere dolce e vanigliato. Sprigiona nell’aria note di legni preziosi e fiori delicati che si fondono con calde essenze che sembrano provenire dal lontano oriente. Ideale per una donna sofisticata e sensuale, amante dei bagliori del lusso, che ama apparire con stile. Rose è il profumo dal bouquet delicato ma avvolgente e femminile. Un piacere che ammalia, grazie anche alla sinfonia della fragranza dalle note di rosa e violetta con un cuore dolce e pieno di peonia, caldi sentori di vaniglia e legni preziosi. Ideale per la donna che ama conquistare con grazia e leziosa eleganza.

Krizia pour Femme e Krizia pour Homme sono i nuovi profumi Krizia per il Natale. Ricercati nei dettagli ed essenziali nella forma, le nuove fragranze si presentano eleganti e sobrie. Color oro lucido per lei su flacone trasparente; color canna di fucile metallizato su flacone nero per lui. Le audaci fragranze sono il risultato di un’accurata ricerca. Intensa ed elegante quella femminile. Intrigante e virile quella maschile.

Per una festa in cui se ne vedranno di tutti i colori, Sephora ha creato una serie di palette preziose dai riflessi lunari. Dalle nuance classiche per sottolineare look e carattere ai colori più brillanti e sensuali che danno le vertigini. La Sephora Makeup academy palette spalanca le porte del maquillage con i suoi 130 colori per occhi, viso e labbra, questa palette offre la possibilità di creare migliaia di look diversi.

Le Palette una palette incantata che trasformava ogni donna in Cosmic queen con qualche semplice pennellata con 14 ombretti e uno specchio integrato in un packaging tutto glitterato. Per portare ovunque il make-up delle feste, la palette-borsetta Sephora tempestata di glitter, che coniuga bellezza e praticità.

Per feste natalizie cosmiche scintillanti di stelle, il bagno Sephora si declina in un’edizione limitata che invita a un “galaxy trip”. Giochi di luce, trasparenze e ologrammi si incontrano e si fondono dando vita al bagno del futuro. Enigmatic, l’esclusiva fragranza di questa collezione, sprigiona fascino e mistero: le note fiorite d’ibisco e di fior d’arancio si fondono con le profonde vibrazioni di patchouli e ambra.

A Natale, i profumi della primavera sbocciano nei giardini d’inverno di L’Occitane, con il cofanetto Fleur d’Or & Acacia, Trilogia Divine, il cofanetto Cèdre & Oranger, il cofanetto Précieux e le nuove fragranze Fleur d’Or & Acacia, la nuova fragranza femminile de La Collection de Grasse, un profumo figurativo che ricorda la naturalezza e la tenerezza della mimosa che dà quasi dipendenza. L’accordo di Acacia e Assoluta di mimosa rievoca il momento in cui gli aranci entrano in fiore e illuminano il mese di dicembre. La proliferazione delle mimose, la delicatezza degli accenti d’acacia, così simili ai profumi di un fiore bianco. E poi c’è il gusto del miele, l’aroma della cera d’api. Questo tenero e avvolgente repertorio evoca dolci ricordi e la sensualità del muschio e del legno bianco.

Cedre & Orange è un profumo maschile caratterizzato da un senso profondo, che arriva giusto in tempo per raccogliere i primi frutti dell’anno: bergamotto e arancia italiana. L’intensità degli agrumi dona un’aria lievemente insolente all’imponente eleganza degli alberi secolari d’argento vestiti. L’arancia birichina, ancora giovane e verde, risveglia un accordo che, in sua assenza, sarebbe interamente dominato dalle candide note del cedro di Virginia. La forte presenza del limone è immediatamente attenuata dal dolce profumo del muschio.

A tutti gli amanti dell’arte, del fashion e ovviamente del make up: solo da Sephora troverete le due palette in edizione limitata che François Nars dedica allo spirito audace e innovativo del fotografo di moda più famoso del ventesimo secolo: Guy Bourdin. Per le guance, “One Night Stand” farà sbocciare le vostre gote in 6 tonalità super ricche di pigmenti per rendere il vostro incarnato a prova di seduzione. Dedicato alle labbra, “Promiscuos” trasforma la vostra bocca in una vera arma per conquistare e affascinare! 5 nuances provocanti e sensuali racchiuse in un elegante cofanetto di morbido raso saranno il vostro passpartout per tutte le occasioni!

L’iconica fragranza della maison di Zadig&Voltaire “La Pureté” viene racchiusa in un cofanetto regalo davvero speciale, per lui e per lei, con una magnifica sorpresa all’interno. Il cofanetto La pureté per lei racchiude tutto il candore e l’innocenza di un profumo dal fascino irresistibile. Tè al gelsomino, scorze legnose e calda vaniglia unite ad un bouquet bianco di fiori d’arancio, peonia e bergamotto. La pureté per lui racchiude la purezza di un angelo, messagero di note speziate e floreali. Bergamotto e fiori d’arancio si mescolano in armonia con le note selvagge di muschio, sandalo, e legno sensuale. Compresa all’interno del cofanetto, un’esclusiva t-shirt tunisien firmata Zadig&Voltaire.

Per il Natale 2013 Giorgio Armani Parfums propone una scelta di cofanetti con i grandi classici della profumeria: Acqua di Gioia, Acqua di Giò, Armani Code Donna, Armani Code Uomo e il cofanetto di Sì, l’ultima, preziosa novità femminile di Armani.

Il Natale 2013 si tinge di rosa, di blu e di verde: una colorata proposta di cofanetti firmati Viktor & Rolf e Ralph Lauren. Viktor & Rolf propongono FlowerBomb, la loro fragranza gioiello, all’interno di un pacchetto regalo molto originale. Il coffret riprende i codici ideati da Viktor & Rolf per FlowerBomb: il nastro nero sull’astuccio rosa pallido e il sigillo di ceralacca con impresso il logo V&R. La fragranza viene proposta con il gel doccia e il latte corpo in taglie da viaggio. Ralph Lauren Fragrances presenta i cofanetti The Big Pony Collection n. 1 e n. 3 per l’uomo sportivo e per l’uomo che ama l’avventura. Ogni cofanetto contiene l’Eau de Toilette da 40 ml e il rispettivo Gel Doccia da 50 ml.

Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei

Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei Idee Regali Natale 2013 last minute: tutti i profumi e le fragranze per lui e per lei

LEGGI ANCHE

Fendi Bag Bugs Natale 2013: la capsule collection natalizia, il party a Milano

Vetrine di Natale 2013 a Milano: l’Albero di Natale di Pirelli Pzero a prova di vento

Vetrine di Natale 2013 a Milano: La Rinascente presenta l’installazione WinterWonder, le foto

Natale 2013 regali: le proposte natalizie di Krizia, Frankie Morello, Dirk Bikkembergs, Happiness

Salvatore Ferragamo Natale 2013: le vetrine e la capsule collection Christmas Jungle, le foto

Dolce & Gabbana Claridge’s: il party che svela l’albero di Natale 2013 dell’hotel londinese

Natale 2013 Bershka: la collezione Christmas 2013, la campagna The Revelation, video e foto

MAC Rihanna Holiday Collection: la nuova collezione RiRi in limited edition per il Natale 2013

Disneyland Paris Natale 2013: le attrazioni, le novità natalizie e le foto di Style & Fashion 2.0

Natale 2013 regali: le borse di Moreschi, Gherardini, Byblos Milano, Francesco Biasia e Salar

Natale 2013 regali: i gioielli di Morellato, Pandora, Tiffany & Co e de Grisogono

Prada Natale 2013: le vetrine delle boutique di Milano, ispirazione Wunderkammer

Natale 2013 regali: Guess per le feste natalizie, le borse, le scarpe e gli outfit fashionisti

Natale 2013 regali: Swatch presenta Red Knit, la special limited edition per le feste

Vetrine di Natale 2013 a Milano: la tavola imbandita di Dolce & Gabbana, le foto

Prada Natale 2013: le vetrine delle boutique di Milano, ispirazione Wunderkammer

Idee Regalo Natale 2013: le proposte di stile di Ermanno Scervino, Coccinelle e Pringle of Scotland

Idee regalo Natale 2013: le proposte glam di Roberto Cavalli, Etro, Asos, Oysho, Banana Republic

Regali di Natale originali 2013: l’ironia di Moschino, le proposte di Baldinini, New Era e Reebok

Regali di Natale 2013: le idee fashioniste di Serapian, Lacoste, Meltin’Pot e Alberta Ferretti

Gucci idee regalo per Natale 2013: le capsule collection speciali Gucci Viaggio e Gucci Unicef

Idee Regali Natale 2013: le wishlist di Bottega Veneta, Bally, Dirk Bikkembergs e Italia Independent

Idee regalo Natale 2013: le proposte di Alberto Guardiani, Lozza, Cult e Luisa Spagnoli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-12-2013