[blogo-gallery id=”334262″ layout=”photostory”]

Aquolina ci presenta le sue idee regalo golose e ghiotte pensate per Natale 2016: un vero e proprio menù è pronto per essere impacchettato e scartato la notte di Natale. Abbiamo ad esempio Assaggi Golosi, con bagnoschiuma per farci le coccole sotto la doccia, ma anche Strati di Morbidezza, i latte corpo per un massaggio rilassante e tonificante, in gusti come zucchero a velo, fragolina di bosco, vaniglia, latte di mandorla, cioccolato bianco, cioccolato.

Poi abbiamo il Menù Gourmet, con minitaglie racchiuse in un pack divertente e tre proposte diverse di gusto: zucchero a velo, fragoline di bosco, cioccolato bianco. Chef 4 stelle sono i nuovissimi pack della linea, con latte corpo e bagno schiuma in tre fragranze e Solo per Masterchef con due cofanetti in latte decorate, nelle fragranze zucchero a velo e fragolina di bosco.

Senza dimenticare i dischetti effervescenti per un bagno caldo e goloso (zucchero a velo, fragolina di bosco, more e musk), ma anche altre ispirazioni golose e gourmet!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2016