Dopo aver inaugurato lʼanno con lʼannuncio del nuovo testimonial Neymar Jr, Police presenta al Mido 2014 un modello speciale creato per lui, dal design grintoso e moderno, fedele alla personalità del talentuoso calciatore brasiliano.

In questo occhiale gli elementi distintivi della tradizione del marchio si uniscono a nuovi spunti creativi. Lʼanima vintage è arricchita da un finishing innovativo che lo rende unico.

Lʼasta aperta, a forchetta, è rivisitata in maniera inedita su base bicolore con finiture a contrasto, mat e cromato, che continuano sul frontale. Anche la lavorazione delle lenti è esclusiva, con la parte superiore specchiata che crea una nuova e moderna bicromia, elemento distintivo dellʼocchiale. Il doppio ponte è in metallo così come lʼinserto che personalizza i due lati del frontale in una rivisitazione futuristica dello storico logo Police.

Il modello speciale Police Neymar Jr è disponibile nelle varianti colore cristallo/nero, petrolio/grigio trasparente, champagne/marrone chiaro, blu/nero, bordeaux/dark avana, viola/nero, nero/dark avana. Lʼocchiale ha un astuccio dedicato, personalizzato con la firma di Neymar Jr e con lʼiconico logo NJR, e sarà disponibile a partire da metà aprile 2014 presso la rete vendita di Police.

Mido Milano 2014: Police presenta il modello speciale dedicato al testimonial Neymar Jr

Mido Milano 2014: Police presenta il modello speciale dedicato al testimonial Neymar Jr Mido Milano 2014: Police presenta il modello speciale dedicato al testimonial Neymar Jr Mido Milano 2014: Police presenta il modello speciale dedicato al testimonial Neymar Jr Mido Milano 2014: Police presenta il modello speciale dedicato al testimonial Neymar Jr Mido Milano 2014: Police presenta il modello speciale dedicato al testimonial Neymar Jr

LEGGI ANCHE

Mido Milano 2014: Happiness Shades, la collezione di occhiali da sole e da vista PE 2014

Mido Milano 2014: Italia Independent, la collezione di occhiali da sole e da vista PE 2014, le foto

Mido Milano 2014: la nuova capsule con Vasco Rossi, Replay by Il Blasco, le foto in anteprima

Neymar Jr Police: il nuovo testimonial internazionale del brand per il 2014

Neymar Jr Police: testimonial della campagna primavera estate 2014, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2014