Non avete ancora idee per festeggiare il vostro papà? Su Style & Fashion 2.0 la consueta guida last minute con tanti consigli utili per festeggiare il vostro babbo e con moltissime idee regalo. 

La primavera ormai è arrivata, potete regalare al vostro papà l’irrinunciabile polo Fred Perry: la proposta è in piquet tinto in capo nelle tonalità vivaci del verde e del blu con l’originale sottocollo stampato a motivi floreale, mentre Zanellato per la festa del papà propone la Postina Dollaro da uomo, Piquadro presenta lo zaino grande in pelle e la custodia in pelle a leggio per iPad2 e il nuovo iPad Vega oltre al guscio rigido con patta per iPhone5 in pelle Vega. Tanti orologi, bracciali e gemelli anche tra le proposte maschili di Brosway.

Parah mette a disposizione la grande maestria del beachwear, per proporre anche all’uomo un total look ricercato e accattivante, per godersi la città, le vacanze e il tempo libero in totale comfort e libertà. E’ l’uomo contemporaneo ad ispirare la filosofia della collezione Parah Uomo, che propone un vero e proprio dress code estivo: capi confortevoli, versatili e funzionali, all’insegna dello stile e dell’altissima qualità.

Alberto Guardiani propone una nuova proposta per l’uomo: forme e colori che accostati con la sapienza artigianale danno vita ad un classico lace-up dal sapore vintage ma allo stesso tempo contemporaneo, tre derby dalle linee sobrie. La stringata Hilton si presenta con un aspetto used grazie all’accostamento patchwork del nabuk lavato in diversi colori, dal bianco ottico al grigio ardesia, dal blu polvere al beige e grazie anche a una suola in cuoio incurvata dal lavaggio in capo della scarpa. Con le stesse caratteristiche vintage anche la variante in vitello laminato e graffiato color silver, sempre con suola in cuoio lavato, adatta ad un uomo dalla forte personalità e dallo stile deciso e determinato. 

Swarovski ha pensato a tanti suggerimenti per i papà di tutto il mondo: per i babbi più cool che conoscono i trend e si divertono a interpretarli secondo i propri gusti. Il motivo del teschio, di tendenza e dall’animo rock, è il grande protagonista del pendente N The Skull, un must have della collezione uomo, così come l’anello Advantage, in acciaio e microcristalli Jet Hematite o il moderno Piazza Grande nero con profili in oro rosa PVD: cassa in acciaio, cinturino in PVD nero e movimento svizzero al quarzo, ha un design attuale e ricercato.

Se il vostro babbo ha il pallino della tecnologia e ama i design originali, Swarovski ha pensato all’elegante chiavetta USB da 8 GB, le cuffie Silver Night con cristalli neri e all’orologio Crystallium con cassa in PVD nero, cinturino in gomma e movimento automatico sono alcune delle caratteristiche di questo particolare accessorio, reso speciale dal motivo a ragnatela sul quadrante. Se il suo è un animo nomade, amante dei viaggi e delle sfide, adorerà la selezione di bracciali in pelle e cristalli neri di Swarovski. Quello multifilo Alto, gli intrecciati Aim e Revolution e i cristalli scuri alternati all’acciaio della serie Adventure: ognuno è indossabile individualmente o insieme agli altri, per un risultato più strong. Il pendente Veloce aggiungerà al look un accento audace.

Alviero Martini 1A Classe propone un accessorio “must have” per il guardaroba maschile: le sneakers! Un modello sport-chic, in nylon stampa Geo Classic e pelle scamosciata. Disponibili in vari colori, sono perfette per un look smart casual, mentre un’ampia palette di colori tinge le polo piquet in cotone Falconeri, un regalo classico che si declina in diverse varianti di tonalità per soddisfare tutti i papà, a voi la scelta!

Campomaggi propone la borsa in cuoio decorato con una matrice di legno e con polvere di ruggine oppure la shopping in canvas con dettagli in pelle, emntre Stonefly pensa al polacchino realizzato in tessuto effetto used con riporti in pelle e fodera millerighe. Per una festa del papà fuori dagli schemi, Ragno propone la felpa Forniture Militari in cotone effetto fade e la camicia Sport in piquet.

KickOff è un bel regalo per la festa del papà, l’ultimo nato in casa Compagnia dell’Orologio dal design moderno e ricercato, con un’anima sportiva e una forte connotazione personale, è l’unico segnatempo che unisce un cronografo digitale e l’orologio analogico. Sportivo è il cronografo digitale che offre non solamente la possibilità di misurare il proprio esercizio di jogging, ma anche di seguire minuto dopo minuto la partita di calcio della propria squadra preferita. KickOff è resistente all’acqua e agli urti: la cassa è in policarbonato e acciaio, il fondello in acciaio chiuso con 4 viti. L’orologio è dotato inoltre di un grande quadrante analogico di facile lettura per l’utilizzo continuo e del tasto luce per vedere i tempi del cronometro anche al buio. 

Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali

Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali Festa del papà 2014: le idee regalo last minute, le più originali

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2014