Un design unico e contemporaneo. Stile casual e funzionalità high-tech. Timberland presenta la nuova collezione Earthkeepers® Bradstreet

Il brand monumento allo stile casual/into the wild ha come simbolo supremo lo “yellow boot”, inconfondibile icona fashion che da 40 anni conquista le generazioni in senso trasversale; anche grazie all’escamotage delle edizioni limitate che propongono il super-stivale come elemento raro e prezioso da accaparrarsi per la sopravvivenza – estetica – urbana up to date.

Anche se è un fatto che le stilosissime calzature Timberland sono molto amate anche per l’affidabilità in caso di bad weather; non temono pioggia, freddo e umidità e in ogni frangente mantengono imperturbabili il loro appeal. Attitude, sia chiaro, che persiste more than ever anche nei climi caldi; ed ecco, infatti, la nuova collezione Earthkeepers® Bradstreet primavera estate 2014.

[blogo-gallery id=”790803″ photo=”1-11″ layout=”slider”]

Timberland Earthkeepers™ Bradstreet con Sensorflex™ Technology

La tecnologia d’avanguardia di queste scarpe utilizza il sistema di sospensioni a tre strati SensorFlex™; un meccanismo ultradiscreto che attutisce l’impatto con i terreni più sconnessi donandovi un’andatura agile e briosa; a ciò si unisce il design senza tempo, eppure al passo coi tempi, e la bravura artigianale infusa nei dettagli. I cromatismi si sviluppano nei toni classici del testa di moro, del tortora e della nappa cuoio, abbinati all’avvicendarsi di strisce arancio della suola bicolore, a contrasto con prevalenza di bianco ottico e profilature blu navy.

Il carattere ibrido di questa scarpa, disponibile nelle versioni Chukka, Mid Cut e Oxford, la rende adatta alle situazioni più variegate, una sorta di passepartout easy chic perfetto da indossare agli eventi socialize/sportivi di un certo spessore, come pure nelle occasioni un tantino più formali, ma con piglio adventure time. Perché ormai si sa: métissage è la parola d’ordine più attuale per essere completamente integrati nei codici internazionali della coolness contemporanea.

Iniziativa realizzata in collaborazione con VF ITALIA SRL

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2014