Lady Gaga ha lanciato un nuovo video per il suo singolo G.U.Y, un vero e proprio cortometraggio girato a Los Angeles di cui la cantante è anche regista.

La pop star in molte scene del video ha scelto di indossare un look della collezione beachwear La Perla della collezione Primavera Estate 2014: lo scenografico costume Dunes, in Lycra e inserti grafici tagliati a laser su tulle in un esplosivo color arancio.

G.U.Y. è il terzo singolo tratto dal suo quarto album di studio ARTPOP, disco pubblicato lo scorso novembre che ha raggiunto la prima posizione della Billboard chart ed è già stato certificato multiplatino in USA.

G.U.Y. arriva dopo i singoli APPLAUSE e Do what you want. Il video è stato girato in California, a Hearst Castle, ed è la prima produzione della casa National & California Historical Landmark dopo “Spartacus”, il film di Stanley Kubrick del 1950.

Lady Gaga ha scritto di suo pugno il trattamento del video e lo ha anche diretto. Tra le comparse sono presenti alcuni partecipanti al reality “The Real Housewives of Beverly Hills”, Andy Cohen dal TV show “Watch What Happens Live” e la star di Youtube SkyDoesMinecraft.

Partirà a fine mese il tour mondiale di Lady Gaga artRave: The ARTPOP Ball. La tranche europea seguirà il tour in Nord America e farà tappa anche in Italia il 4 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

VIDEO G.U.Y.

LEGGI ANCHE

Lady Gaga Versace: la pop star è la testimonial della campagna pubblicitaria PE 2014, le foto

Lady Gaga Applause: l’audio, il video “Lady Gaga is over”, le foto in abiti Saint Laurent

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: la dea glam di Atelier Versace, special guest Lady Gaga

H&M Times Square New York: Lady Gaga inaugura il nuovo store nella grande mela, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2014