WP Lavori in Corso apre il suo primo WP Store in Nord America, situato al centro dello storico quartiere di Cobble Hill a South Brooklyn, il flagship di 160 mq offre un assortimento di prodotti, marchi e lifestyle provenienti da tutto il mondo e segna un significativo passo per la presenza dell’azienda nel mercato statunitense.

Sin dalla sua fondazione nel 1982 e dall’apertura del primo WP Store nel 1985, WP Lavori in Corso ha stabilito un proprio inconfondibile modello estetico e di business, fondato sul rilancio e sulla crescita di grandi marchi heritage.

Il WP Store di Brooklyn importa in America il suo concetto unico di vendita al dettaglio, assoluta novità per il Nord America, e presenta una selezione di brand ricercati con attenzione e passione da WP Lavori nel suo percorso trentennale.

Tra essi i noti marchi del portfolio WP come Woolrich John Rich & Bros., Baracuta , BD Baggies e Blundstone, proposti assieme a brand selezionati e distribuiti come Engineered Garments, Nanamica, Hudson, Velva Sheen, Shinola e Barena.

WP Store Brooklyn: WP Lavori in Corso apre in Nord America, le foto

[blogo-gallery title=”WP Store Brooklyn: WP Lavori in Corso apre in Nord America, le foto” slug=”wp-store-brooklyn-wp-lavori-in-corso-apre-in-nord-america-le-foto” id=”791311″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

“Gli USA sono sempre stati un mercato importante per noi: molti dei nostri marchi di proprietà sono radicati nelle tradizioni e nello stile americano”, conferma Cristina Calori, fondatore e presidente di WP Lavori in Corso, riferendosi a Woolrich e BD Baggies. “WP ha sempre onorato l’artigianalità, la tradizione e la storia e siamo entusiasti di aprire il nostro primo flagship in USA proprio a Brooklyn, una comunità che anch’essa riflette questi valori”.

WP Store Brooklyn si trova a 225 Smith Street, nello spazio precedentemente occupato dal negozio Smith + Butler. Il precedente store, noto per proporre sia marchi storici, iconici, che all’avanguardia, ha chiuso i battenti a fine febbraio, lasciando a WP Store Brooklyn lo spazio per influenzare il pubblico globale e offrire alla comunità locale la propria visione come leader nella vendita al dettaglio.

LEGGI ANCHE

The Brian&Barry Building Sanbabila: Sephora lancia il nuovo Techno Experience Beauty Store, foto

Omega boutique Firenze: il nuovo flagship store in Via de’ Tornabuoni, le foto

Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto

John Varvatos New York store: inaugurata la nuova boutique in Madison Avenue, le foto

Porsche Design Milano via della Spiga: inaugurato il primo flagship store in Italia, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-04-2014