Montblanc celebra a New York i 90 anni della Meisterstück, da Guastavino’s, la penna stilografica dallo stile senza tempo, con un ricevimento e una cena dall’atmosfera raccolta, insieme con Jérôme Lambert, Chief Executive Officer di Montblanc International.

Gli ospiti, fra cui figuravano Edward Norton, Rosario Dawson, Penn Badgely, Olivia Palermo, Johannes Huebl, Chanel Iman, Sebastian Stan, Tyson Beckford, Anthony Mackie, Alex Wek, Madalina Ghenea e Stephen Baldwin, sono stati invitati a scoprire la nuova Meisterstück 90th Anniversary Collection, che presenta quattro nuovi strumenti da scrittura.

Inoltre, le celebrità e gli appassionati hanno potuto ammirare una mostra che presenta una retrospettiva degli strumenti da scrittura negli ultimi novant’anni e hanno ricevuto messaggi personalizzati, realizzati dal calligrafo di fama mondiale, Nicolas Ouchenir. La mostra rende anche omaggio a illustri leader mondiali, importanti autori e celebrità, come i Presidenti Barak Obama e John F. Kennedy, l’ex Cancelliere tedesco Konrad Adenauer, il Principe Carlo e la Principessa Diana, che hanno tutti sottolineato un momento prezioso della loro vita con il proprio strumento da scrittura Meisterstück.

Per mostrare ulteriormente il proprio impegno verso la cultura della scrittura, Montblanc ha annunciato la sua futura partnership con il Tribeca Film Institute e la Nelson Mandela Foundation. In occasione dei festeggiamenti per il novantesimo anniversario, Montblanc ha annunciato l’intenzione di continuare a sostenere il progetto Power of Words e ha presentato una breve anteprima del progetto cortometraggio per il 2014.

Montblanc Meisterstuck 90 anniversario: il party evento a New York con Edward Norton e Rosario Dawson, le foto

[blogo-gallery title=”Montblanc Meisterstuck 90 anniversario: il party evento a New York con Edward Norton e Rosario Dawson, le foto” slug=”montblanc-meisterstuck-90-anniversario-il-party-evento-a-new-york-con-edward-norton-e-rosario-dawson-le-foto” id=”791942″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

La nuova Meisterstück Collection, presenta la fondamentale Stilografica Meisterstück 149, la penna Classique e LeGrand Fountain, oltre a una Rollerball e una penna a sfera, ognuna artisticamente lavorata con decorazioni in oro rosso.

La Collezione Limited Edition 90, composta da penna stilografica e a sfera, ha un design squisito, con un anello incastonato con 90 diamanti sul cappuccio e un’elegante incisione guilloché. Un assortimento Special Edition di strumenti da scrittura evidenzia ulteriormente il savoir-faire di Montblanc, con penna stilografica, rollerball e penna a sfera nelle dimensioni Classique.

Anche una Skeleton Fountain Pen celebra questo anniversario, rendendo omaggio alla prima Skeleton Pen creata nel 1999 per il 75° anniversario della Meisterstück. La penna, decorata con un delicato scheletrato, ha il cappuccio e il serbatoio placcati al rutenio, sormontati dall’emblema Montblanc al quarzo.

LEGGI ANCHE

SIHH 2014 Ginevra: Montblanc presenta Hugh Jackman, nuovo brand ambassador e testimonial

Montblanc boutique Madison Avenue New York: il party d’inaugurazione con Olivia Munn

Paolo Nutini Scream video ufficiale: il cantante indossa occhiali da sole Montblanc

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2014