Traendo ispirazione dalle diverse generazioni femminili della famiglia Ferragamo e la loro influenza nella storia della Maison, Salvatore Ferragamo presenta e celebra la nuova collezione di borse Fiamma.

Il debutto della nuova iconica borsa avviene online con una serie di cortometraggi che evidenziando le donne di famiglie iconiche con un breve film e una serie di interviste con un affascinante cast di donne e le loro storie che raccontano il patrimonio di famiglia, le tradizioni e lo stile.

La borsa ha sfilato in occasione della collezione autunno inverno 2014/2015 di Ferragamo, Massimiliano Giornetti ha presentato così l’ultima creazione del marchio, chiamata Fiamma, in onore della figlia di Salvatore Ferragamo.

Tra le donne provenienti da intriganti famiglie internazionali nel video troviamo Anika e Sydney Poitier, figlie di Sidney Poitier; madre e figlia entrambe artiste Hanayo e Tenko Nakajima.

Ogni donna nel video indossa un modello della nuova Fiamma, prodotta in cinque diverse dimensioni e con una vasta gamma di materiali e colori.

VIDEO SALVATORE FERRAGAMO FIAMMA BAG

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il tailoring puro di Ferragamo, la collezione AI 2014 2015

FuoriSalone 2014: Molteni&C e Salvatore Ferragamo presentano le Affinità Elettive, l’installazione di Rodolfo Dordoni

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: il party in boutique di Salvatore Ferragamo con Freida Pinto

Celebrities Style 2014: Matthew McConaughey, Charlize Theron e Hugh Jackman in Ferragamo

Salvatore Ferragamo, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: Daria Werbowy e Sean O’Pry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2014