Michael Kors ha presentato la Jet Set Experience, un evento esclusivo per festeggiare l’apertura del primo flagship store del brand in Cina presso il centro commerciale Jing’An Kerry di Shanghai. Su Style & Fashion trovate tutte le foto dell’evento con un red carpet ricco di celebrità.

La Michael Kors Jet Set Experience, è stato un vero e proprio evento a 360 gradi che ha visto proiezioni digitali e una sfilata della Jet Set Collection. Tantissime le celebrities presenti: Hilary Swank, Freida Pinto, Camilla Belle, Carina Lau, Lin Chi- Ling, Zhang Xin Yi, Qin Lan, Gao Yuan Yuan, Angelababy, Miranda Kerr, Isabeli Fontana, Rosie Huntington – Whiteley, Leigh Lezark, Karmen Pedaru, Ming Xi, Shu Pei, Tian Yi, Emma Pei, Alana Zimmer, Katya Riabinkina, Kelli Lumi, Ji Hye Park, Zhao Lei, Benjamin Eidem, Arthur Gosse, Vika Falileeva, Maud Welzen e Grazia Mahary.

La Jet Set Experience è stato un evento esclusivo per festeggiare l’apertura del primo flagship store del brand in Cina presso il centro commerciale Jing’An Kerry di Shanghai.

La Jet Set Experience di Michael Kors è stato un evento a tutto tondo che ha coinvolto il pubblico attraverso musica, immagini in movimento ed emozioni. Organizzato in un hangar privato per jet di circa 2700 metri quadrati presso l’aeroporto di Hongqiao, questo spettacolare evento ha trasmesso l’essenza dello stile di vita da jet set internazionale che costituisce il DNA del brand Michael Kors.

Sfilate New York Febbraio 2014: le donne reali di Michael Kors, guest Blake Lively e Freida PintoMichael Kors Shanghai Jet Set Experience: special guest Miranda Kerr, Hilary Swank, Freida Pinto, la nuova boutique e il party



Michael Kors Shanghai Jet Set Experience: special guest Miranda Kerr, Hilary Swank, Freida Pinto, la nuova boutique e il party

[blogo-gallery title=”Michael Kors Shanghai Jet Set Experience: special guest Miranda Kerr, Hilary Swank, Freida Pinto, la nuova boutique e il party” slug=”michael-kors-shanghai-jet-set-experience-special-guest-miranda-kerr-hilary-swank-freida-pinto-la-nuova-boutique-e-il-party” id=”795268″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43,44,45,46,47,48,49″]

Allo sviluppo di questo evento speciale di Michael Kors hanno collaborato Bureau Betak, società di produzione di sfilate ed eventi speciali, e il gruppo 3-Legged Dog Art and Technology. 3-Legged Dog, con l’utilizzo del sistema innovativo di videoproiezione ad alta definizione Musion Eyeliner, che ha dato vita al set creando effetti scenografici sensazionali e spettacolari immagini olografiche in movimento e in forma libera.

Tale proiezione scenica su larga scala e le illusioni ottiche realistiche porteranno il pubblico in tre diverse location durante il film, ciascuna delle quali rappresenta un’assoluta preferenza di Michael Kors. Gli schermi hanno formato una delle più ampie aree di proiezione mai costruite, con una superficie totale di oltre 1400 metri quadrati e uno schermo principale alto circa 13 metri e largo 100.

La Jet Set Experience di Michael Kors si è conclusa con una sfilata della collezione Jet Set distintiva di Michael Kors, che ha mostrato l’appeal sofisticato e globale della filosofia del suo design. L’evento culminerà in una festa glamour con la musica dei Misshapes, un collettivo di dj proveniente da New York.

LEGGI ANCHE

Michael Kors boutique Milano: il brand apre due negozi, in Via della Spiga e Corso Vittorio Emanuele

Michael Kors Milano corso Vittorio Emanuele: il party evento con Bar Refaeli e Carmen Kass, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2014