Cate Blanchett, Adele Exarchopoulos, Logan Lerman, Penelope Cruz, Jane Fonda e Paz Vega hanno indossato gioielli Chopard in occasione dell’after party del Trofeo Chopard al Festival di Cannes 2014.

La vincitrice degli Oscar 2014 Cate Blanchett indossava una collana floreale d’oro bianco con zaffiri rosa e rubini della Red Carpet Collection. Indossava inoltre un anello d’oro rosa con una rubelite.

L’attrice Adele Exarchopoulos – la vincitrice del prestigioso Trofeo Chopard di quest’anno – ha scelto di indossare un collier d’oro bianco di diamanti rotondi e un paio di orecchini a bottone d’oro bianco con diamanti bianchi.

L’attore Logan Lerman – il vincitore del prestigioso Trofeo Chopard di quest’anno – indossava un orologio Mille Miglia in acciaio.

L’attrice Penelope Cruz indossava un paio di orecchini a goccia con smeraldi taglio pera e diamanti bianchi e un braccialetto con smeraldi taglio smeraldo.

La regista Sofia Coppola ha scelto un braccialetto d’oro bianco con diamanti bianchi e un anello sempre d’oro bianco con farfalla di diamanti bianchi.

L’attrice Jane Fonda indossava un paio di orecchini chandelier con diamanti gialli taglio pera e taglio briolette. Indossava inoltre un anello d’oro bianco con diamanti gialli taglio fantasia e pavé di diamanti bianchi.

L’attrice Grace of Monaco Paz Vega indossava un collier d’oro bianco con diamanti bianchi e un anello sempre d’oro bianco, con un fiore di diamanti bianchi, un diamante ovale centrale e pavé di diamanti bianchi. Indossava inoltre un paio di orecchini a goccia di diamanti bianchi.

L’attrice cinese Zhang Ziyi indossava un collier d’oro giallo e bianco (18ct) con diamanti gialli e bianchi, taglio quadrato, taglio pera e taglio briolette della Red Carpet Collection. Indossava inoltre un paio di orecchini a goccia d’oro giallo e bianco con diamanti gialli e bianchi, taglio quadrato e taglio briolette – anch’essi della Red Carpet Collection – e un anello d’oro bianco con un diamante giallo taglio pera e pavé di diamanti bianchi.

Festival di Cannes 2014: l



Festival di Cannes 2014: l’afterparty del Trofeo Chopard, tutte le foto delle celebrities

[blogo-gallery title=”Festival di Cannes 2014: l’afterparty del Trofeo Chopard, tutte le foto delle celebrities” slug=”festival-di-cannes-2014-lafterparty-del-trofeo-chopard-tutte-le-foto-delle-celebrities” id=”796327″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

La modella Kendall Jenner indossava un paio di orecchini a goccia d’oro bianco con diamanti e un braccialetto di diamanti bianchi taglio brillante e uno con diamanti bianchi taglio asscher.

L’attrice francese Alice Taglioni indossava un paio di orecchini a goccia d’oro bianco con rubini taglio ovale e diamanti bianchi, e un braccialetto rigido con rubini e diamanti bianchi.

L’attrice giapponese Masami Nagasawa indossava un paio di orecchini a goccia d’oro bianco con ametiste ovali e topazi, e un anello d’oro bianco con acquamarine taglio pera e tanzaniti.

Per l’occasione Cate Blanchett ha indossato uno splendido abito Giorgio Armani Privé, così come Penelope Cruz anche lei in Giorgio Armani Privé, mentre Alice Taglioni ha scelto un look Giorgio Armani così come Masami Nagasawa.

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2014: il red carpet di Mr Turner, le foto dei look di Blake Lively, Julianne Moore e Zoe Saldana

Festival di Cannes 2014: il party di Calvin Klein e IFP, special guest Naomi Watts, Lupita Nyong’o, Julianne Moore e Rooney Mara

Festival di Cannes 2014: il red carpet di Grace of Monaco con Nicole Kidman e la cermonia d’apertura, tutte le foto

Festival di Cannes 2014: Trofeo Chopard vincono Adele Exarchopoulos e Logan Lerman, madrina Cate Blanchett

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-05-2014