Il brand di lusso Hanro of Switzerland ha celebrato i suoi primi 130 anni con un evento nel flagship store di Roma appena riaperto dopo un attento restyling e nel vicino Palazzo Santa Chiara in Via Santa Chiara 54. Style & Fashion ha partecipato a questa speciale ricorrenza, e ha potuto visionare l´intero mondo Hanro riproposto in una collezione “capsule” con pezzi di lingerie, notte e giorno per l´uomo e per la donna che traggono ispirazione dall´archivio storico Hanro, in particolare da pezzi vintage originali risalenti agli anni ´20 del secolo scorso. I colori hanno tinte nobili e rasserenanti, con sfumature di oro, antracite e rosso scuro ed una magnifica stampa ornamentale.

Tutti i pezzi possono essere mixati fra loro e sono adornati con il logo Hanro originale dorato. Quindi un lusso “understatement” appena sussurato, caratterizzato dai piú elevati standard qualitativi nella manifattura del prodotto per il massimo comfort. La collezione è lussuosa e senza tempo nella sua modernitá, in puro stile Hanro, con tagli contemporanei e dettagli dal design sofisticato.

Hanro utilizza soltanto i materiali piú pregiati al mondo: il cotone-cashmere, tulle di morbido cotone, delicato satin di viscosa. Pizzi che s’ispirano all’Art Nouveau ed ecclettici ricami impreziosiscono e rendono unica la collezione. Una collezione i cui pezzi possono essere mixati fra loro e adatti ad ogni occasione, sia in privato che in pubblico, di giorno e di notte. La collezione sará disponibile nei negozi a partire dalla metá di Ottobre 2014.

Per la donna, la lingerie è femminile, delicati pizzi che si ispirano nel design all´Art Nouveau, top cotone senza cuciture; slip e reggiseni di morbido tulle di cotone; bodies seducenti; ma anche pezzi da giorno ultra confortevoli, un moderno loungewear di alto livello, del famoso cotone-cashmere Hanro. Il Top, la maglia a manica corta, il cardigan casual offrono un perfetto mix da indossare tutti i giorni.

Per la notte glamour e chic, le maglie dallo stile “maschile” e lunghi pantaloni fatti di scintillante jersey micromodale con una magnifica stampa ornamentale. La seducente camicia “spaghetti” (gli articoli da Hanro denominati “Spaghetti” sono ormai diventati un classico senza tempo) e la vestaglia da notte a manica corta dai dettagli femminili in delicato satin di viscosa, infine il bodydress femminile di pura seta dagli ecclettici ricami che si ispira ad un pezzo originale tratto dall´archivio Hanro e datato 1924.

Per l’uomo i prodotti sono senza tempo e utilizzano cotoni jersey con dettagli in tessuto: disponibili in grigio scuro, tinta unita o a righe. Un perfetto mix per il giorno e per la notte: maglie serafino, comodi pantaloni con tasche, boxers di stile e dal gusto retró.
Hanro Roma: la Maison di luxury lingerie festeggia il 130 anniversario, il party per la riapertura della boutique



Hanro Roma: la Maison di luxury lingerie festeggia il 130 anniversario, il party per la riapertura della boutique

[blogo-gallery title=”Hanro Roma: la Maison di luxury lingerie festeggia il 130 anniversario, il party per la riapertura della boutique” slug=”hanro-roma-la-maison-di-luxury-lingerie-festeggia-il-130-anniversario-il-party-per-la-riapertura-della-boutique” id=”798208″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2014