Church’s inaugura il suo primo negozio monomarca a Vienna nella prestigiosa Via Seitzergasse. Il nuovo punto vendita, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, è caratterizzato da un’ampia vetrina di grande impatto visivo, situata a lato dell’ingresso.

Un ambiente interno dall’atmosfera sofisticata, è definito da mobili in rovere, intervallati da specchi, che esaltano le collezioni di calzature e accessori uomo e donna. Completano lo spazio salottini arredati con sedute in pelle verde, banchi in cristallo, e una pavimentazione in marmo Saint-Laurent, che conferisce eleganza a tutto l’ambiente.

Il nuovo punto vendita di Vienna rappresenta una tappa importante per il marchio che, dopo le ultime aperture di Stoccolma, Amsterdam e Copenaghen, intende rafforzare la propria presenza in Europa.

Church



Church’s Vienna: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto

[blogo-gallery title=”Church’s Vienna: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto” slug=”churchs-vienna-inaugurata-la-nuova-boutique-monomarca-le-foto” id=”799532″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Church’s, la collezione uomo autunno inverno 2014 2015: la nuova Lambourn, tutte le foto

Church’s Giappone: inaugurato il primo monomarca a Tokyo

Church’s Copenhagen: inaugurato il nuovo corner shop

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2014