In occasione di “Firenze Hometown of Fashion”, evento voluto dal Centro di Firenze per la Moda Italiana e Pitti Immagine, Ermanno Scervino renderà omaggio a Firenze con un ritorno alle origini della moda: una rivisitazione contemporanea della Sala Bianca, luogo storico della Moda Italiana, resa celebre da Giovanni Battista Giorgini, pioniere del Made in Italy.

Il 18 Giugno 2014, Ermanno Scervino accoglierà gli ospiti con un cocktail, una cena esclusiva e un after-party con dj-set, svelando un momento moda in cui il bianco e le sue gradazioni saranno i protagonisti. Location d’eccezione per l’evento: Forte Belvedere, dove il panorama sulla città amplificherà l’impatto emozionale delle creazioni, realizzate dalla Maison per l’occasione.

SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 86

Il bianco è il colore che più di ogni altro ha reso Ermanno Scervino famoso in tutto il Mondo, grazie alle sue sperimentazioni, dal pizzo alla maglieria, dalla rafia alla pelle, fino ai tessuti tecnici d’avanguardia, in un continuo gioco di richiami tra passato, presente e futuro.

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 86 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo giugno 2014: Emilio Pucci presenta l’installazione artistica “Monumental Pucci”

Pitti Uomo giugno 2014: la mostra Equilibrium di Salvatore Ferragamo per Firenze Hometown of Fashion

Pitti Uomo Giugno 2014: il “Gucci Museo Open Day”, Gucci celebra gli oltre 90 anni di storia che legano la Maison a Firenze

Pitti Uomo giugno 2014: La Perla presenta la collezione maschile primavera estate 2015 con un fashion show

Pitti Uomo giugno 2014: il lancio della nuova collezione Z Zegna, disegnata da Murray Scallon e Paul Surridge

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2014