Happiness presenta a Pitti Uomo 86, Rimini, Rimini, Rimini, una celebrazione delle donne, della musica, del varietà, del cibo e i sogni delle genti di Romagna con la divertita e straordinaria partecipazione di: Orchestra Spettacolo Casadei, Eleonora Abbagnato, Pamela Prati, Valeria Marini, Jerry Calà, Serena Grandi, le guest star di “Ballando con le Stelle” Natalia Titova, Samuel Peron, Daniela Ayala, Roberto Imperatori, i Minimondo di “Avanti un Altro”, Paola Caruso, Claudia Ruggeri, Daniel Nielson, Leonardo Tricarico, Mirko Ranù e l’eccezionale e preziosa presenza di Lorella Cuccarini per “Trenta Ore per la Vita”.

Un omaggio appassionato e ironico alla terra che tutti abbiamo sentito nostra almeno una volta con Romagna Mia inno nazionale della vita. Le vacanze a Rimini, perché Rimini in Italia é questo, è la sabbia che sembra che il mare non arrivi mai. Una cultura diventata presto solo e semplicemente italiana.

Happiness racconta tutto questo in una visione che si fa emozione, festa, il giardino di famiglia la domenica, il sabato sera davanti alla televisione, le notti in balera e le prime serate in disco, e lo fa a Firenze, dove ogni giorno salirà sul palco l’Orchestra Spettacolo Casadei in omaggio al 50esimo Anniversario di “Romagna Mia”. E sulla pista da ballo insieme a Pamela Prati, Valeria Marini, le star di “Ballando con le Stelle” e la straordinaria presenza di Eleonora Abbagnato. E sarà festa con le piade preparate da Serena Grandi e la follia esplosiva dei Minimondo di “Avanti un Altro”.

In occasione di Pitti Immagine e in occasione del 450esimo Anniversario della scomparsa dell’immenso artista fiorentino Michelangelo Buonarroti, Happiness presenta a Firenze un evento esclusivo e straordinario: Casa Buonarroti, la dimora della famiglia e della giovinezza di Michelangelo Buonarroti, aprirà le sue porte di notte, svelando il suo prezioso e inestimabile tesoro, dove sarà possibile visitare eccezionalmente la mostra di livello internazionale “Michelangelo e il Novecento” nel suo primo giorno di apertura al pubblico e sarà Vittorio Sgarbi a presenziare all’apertura notturna straordinaria di Casa Buonarroti il 18 giugno in occasione del lancio della collezione “Happiness for Michelangelo”.

Pitti Uomo giugno 2014: Happiness celebra Rimini e la capsule collection esclusiva dedicata a Michelangelo Buonarroti



Pitti Uomo giugno 2014: Happiness celebra Rimini e la capsule collection esclusiva dedicata a Michelangelo Buonarroti

[blogo-gallery title=”Pitti Uomo giugno 2014: Happiness celebra Rimini e la capsule collection esclusiva dedicata a Michelangelo Buonarroti” slug=”pitti-uomo-giugno-2014-happiness-celebra-rimini-e-la-capsule-collection-esclusiva-dedicata-a-michelangelo-buonarroti” id=”803960″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Happiness presenterà poi i capi della collezione “Happiness for Michelangelo” nata attraverso la collaborazione con Casa Buonarroti, associazione culturale Metamorfosi e l’agenzia internazionale di licensing CPLG. Uno straordinario esercizio di stile e di creatività basato sulle opere originali dell’artista e su cui nessuno si era mai misurato. Un umile inchino e un omaggio all’immensità di Michelangelo Buonarroti. Una dedica affettuosa a coloro che mantengono viva ed esaltano la grandezza delle sue opere.

SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI PITTI UOMO 86

SEGUITE IL LIVE BLOGGING DAL PITTI UOMO 86 SU TWITTER, FACEBOOK, TUMBLR E INSTAGRAM

LEGGI ANCHE

Pitti Uomo giugno 2014: il lancio della nuova collezione Z Zegna, disegnata da Murray Scallon e Paul Surridge

Pitti Uomo giugno 2014: La Perla presenta la collezione maschile primavera estate 2015 con un fashion show

Pitti Uomo Giugno 2014: il “Gucci Museo Open Day”, Gucci celebra gli oltre 90 anni di storia che legano la Maison a Firenze

Pitti Uomo giugno 2014: la mostra Equilibrium di Salvatore Ferragamo per Firenze Hometown of Fashion

Pitti Uomo giugno 2014: Emilio Pucci presenta l’installazione artistica “Monumental Pucci”

Pitti Uomo giugno 2014: Ermanno Scervino presenta The White Renaissance

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2014