Sfilate Parigi Moda Uomo giugno 2014: il lusso di Louis Vuitton, special guest Luke Evans, Jeremie Laheurte e Jon Kortajarena

Sfila sulle passerelle di Parigi, la collezione maschile primavera estate 2015 di Louis Vuitton, che presenta un globetrotter straordinario, è questa l’ispirazione di Kim Jones che ci porta in India, giocando con l’uso del rosa brillante e del blu navy, strizzando l’occhio al mondo della caccia e dei maharaja. Tutte le immagini del fashion show e delle celebrities sono su Style & Fashion.

Sulle passerelle di Parigi ha sfilato la collezione maschile primavera estate 2015 di Louis Vuitton, che presenta un globetrotter straordinario, è questa l’ispirazione di Kim Jones che ci porta in India, giocando con l’uso del rosa brillante e del blu navy, strizzando l’occhio al mondo della caccia e dei maharaja. Special guest alla sfilata: Luke Evans, Jeremie Laheurte, Jon Kortajarena, Victor Cruz, Rafael Medina.

La collezione ha un fascino giovanile, con i pantaloni a sigaretta e stretti sui fianchi dal vago sapore anni Settanta, l’atmosfera e ispirazione preferita di Nicolas Ghesquière, nuovo direttore artistico di Louis Vuitton delle collezioni donna, che sedeva in prima fila.

Un approccio alla collezione maschile che resta comunque iper lussuoso con scarpe da ginnastica di coccodrillo, la collezione accosta poi camicie stampate a pantaloni a vita alta e completi sartoriali. Per Kim Jones infatti il massimo del lusso è la libertà di viaggiare. Per il fashion show della primavera estate 2015 Kim Jones ha fatto sfilare 41 look o potremmo anche dire 41 archetipi maschili: il preppy, il fantino, l’esploratore, l’hippie e così via.

In ogni caso, lo stile è quello dell’atelier Vuitton, il tie-dye è sontuoso, il parka è maliziosamente proposto con applicati distintivi e gagliardetti con toppe sui gomiti della giacca in coccodrillo e ancora la giacca in toni pastello è in seta kimono. I classici abiti da Wall Street sono indossati con disinvoltura con bandane annodate.

Sfilate Parigi Moda Uomo giugno 2014: Louis Vuitton, special guest Luke Evans, Jeremie Laheurte e Jon Kortajarena

Sfilate Parigi Moda Uomo giugno 2014: Louis Vuitton, special guest Luke Evans, Jeremie Laheurte e Jon Kortajarena

SCOPRITE QUI TUTTE LE NOVITA’ DI MILANO MODA UOMO

Sfilate Parigi Moda Uomo giugno 2014: il lusso di Louis Vuitton, collezione primavera estate 2015

Sfilate Parigi Moda Uomo giugno 2014: il lusso di Louis Vuitton, collezione primavera estate 2015

LEGGI ANCHE

Sfilate Parigi Moda Uomo giugno 2014: gli outsider di Valentino, special guest Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, Joe Jonas e Stefano Accorsi