Sono state moltissime le celebrities nostrane premiate in occasione dei Nastri d’Argento 2014, su Style & Fashion i look di Valeria Solarino, Kasia Smutniak e Matilde Gioli.

Valeria Solarino ha indossato total look Roberto Cavalli alla conferenza stampa e alla cerimonia di premiazione dei Nastri D’Argento 2014 Sabato 28 Giugno 2014 a Taormina, mentre Kasia Smutniak ha scelto Fendi in occasione della Cerimonia dei Nastri d’Argento 2014, dove ha ricevuto il premio come migliore attrice protagonista per il film “Allacciate le cinture ” di Ferzan Ozpetek. Kasia Smutniak ha indossato un lungo abito nero, con ricamo di orchidee della Collezione Fendi Resort primavera estate 2015 e una mini clutch Fendi in metallo silver e visone bianco.

Un premio allo stile e alla classe per un’attrice che ha siglato, con la sua interpretazione di Smetto quando voglio, una commedia vincente tra le giovani opere prime candidate quest’anno ai Nastri d’Argento: è Valeria Solarino che Falconeri è lieta di premiare insieme ai giornalisti cinematografici, nella serata al Teatro Antico, con il meglio del cinema italiano.

Brand specializzato nella maglieria in filati naturali pregiati per uomo e donna, Falconeri è quest’anno per la prima volta sponsor ai Nastri d’Argento, eccellenza nel mondo dei premi cinematografici, assegnato dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani.

shoescribe.com rinforza ancora una volta il suo legame con il cinema e celebra Matilde Gioli, Ambasciatrice della destinazione online, vincitrice del prestigioso Premio Biraghi come migliore attrice esordiente ai Nastri d’Argento 2014 per il film Il Capitale Umano. Volto di shoescribe.com, Matilde Gioli, nuova promessa del cinema italiano e musa di Paolo Virzì ha debuttato ne Il Capitale Umano, vincitore di molteplici prestigiosi premi cinematografici ai Nastri d’Argento 2014, al Tribeca Film Festival, ai David di Donatello, solo per citarne alcuni.

Nastri d



Nastri d’Argento 2014: i look di Valeria Solarino, Kasia Smutniak e Matilde Gioli, le foto

[blogo-gallery title=”Nastri d’Argento 2014: i look di Valeria Solarino, Kasia Smutniak e Matilde Gioli, le foto” slug=”nastri-dargento-2014-i-look-di-valeria-solarino-kasia-smutniak-e-matilde-gioli-le-foto” id=”810621″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2014