Step Up All In: la nuova partnership fra il dance movie e Dimensione Danza, il trailer ufficiale

M2 Pictures e Dimensione Danza hanno siglato un accordo di collaborazione per la promozione dell’uscita al cinema, il prossimo 20 agosto, di STEP UP ALL IN, l’ultimo capitolo della famosa saga dance, fortemente atteso dagli amanti del ballo.

M2 Pictures e Dimensione Danza hanno siglato un accordo di collaborazione per la promozione dell’uscita al cinema, il prossimo 20 agosto, di STEP UP ALL IN, l’ultimo capitolo della famosa saga dance, fortemente atteso dagli amanti del genere e, più in generale, del ballo.

Ambientato a Las Vegas, STEP UP ALL IN è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video “Here It goes Again” degli OK Go. Questo nuovo film riunirà molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti, tra cui Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo) e Adam G. Sevani, alla sua quarta performance nella saga.

Nel cast è presente anche l’ex ballerina di Amici e presentatrice della scorsa edizione di Colorado, Lorella Boccia, prima italiana scelta per ballare in un film della saga. Ma la tinta tricolore di questo episodio di Step Up non si esaurisce qui. Sarà infatti il noto rapper italiano Guè Pequeno a prestare la voce a Jasper, leader della crew dei Grim Knights, i più agguerriti rivali alla competizione di Las Vegas degli Elementricks, crew formata dai protagonisti dei precedenti episodi del franchise Andie, Sean e Muso. STEP UP ALL IN arriverà nei cinema italiani il 20 AGOSTO 2014, distribuito da M2 Pictures.

Il franchise di dance movie di maggior successo al mondo si unisce a una delle più importanti realtà italiane di abbigliamento sportivo ispirato alla danza, dando vita a una campagna promozionale di grande impatto rivolta a ballerini, aspiranti danzatori e tutti gli appassionati di spettacolo e musica, che fanno dello sport e del ballo il proprio stile di vita. La campagna si svilupperà in due fasi: un’operazione a premio in-store e un’azione divulgativa rivolta alle più importanti scuole di danza partner di Dimensione Danza.

LEGGI ANCHE

Magic in the Moonlight premiere: il red carpet con Emma Stone, Colin Firth e Audrey Tautou in abiti Dolce & Gabbana

Met Ball Gala 2014 red carpet Charles James Beyond Fashion: tutti i look delle celebrities da Kim Kardashian a Kristen Stewart