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Occhiali da sole estate 2014: Sunday Somewhere, i nuovi must have made in Australia

Sunday Somewhere è il nuovo accattivante marchio di occhiali made in Australia. La collezione estiva 2014 è ispirata a forme del passato e forme del futuro, con montature in acetato e rotondità in metallo, colori elettrici e più delicati. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Sunday Somewhere è un brand di occhiali Australiano creato a Sidney con un atteggiamento mentale unico, non ha nessun interesse a offrire al cliente una vita migliore, nessuno slogan accattivante. La filosofia del brand è semplice. Le montature classiche e moderne sono creazioni speciali e di carattere. Il brand fa affidamento su un immaginario eccezionale per aiutare la vista e soddisfare i clienti.

Sunday Somewhere è il frutto della creatività di Dave Allison, appassionato di occhiali da sempre. Verso la fine del 2010 la sua personale visione, focalizzata su dettaglio, qualità, semplicità e originalità di creare una collezione di occhiali da sole e da vista è divenuta realtà. L’estetica di Sunday Somewhere è influenzata sia dal passato sia dal futuro. Con un richiamo a montature vintage classiche, rifiniture moderne e complesse, il risultato finale è, in sostanza, una modernità da indossare.

Questa collezione “classica ma moderna” rende il marchio Sunday Somewhere nuovo, accattivante, senza tempo. La collezione estiva ispirata a forme del passato e forme del futuro, con montature in acetato e rotondità in metallo, colori elettrici e più delicati, sarà protagonista di un evento in collaborazione con Ottica Del Sole, nella splendida cornice della Sardegna, il 3 agosto presso lo stabilimento Maklas verrano esposti i modelli principali della collezione, e dalle 18 la spiaggia verrà animata da performance e Dj Set che farà da colonna sonora al beach party organizzato da Ottica Del Sole in collaborazione con Spazio76 Showroom.

“E’ una collezione che mi ricorda la mia gioventù. Molti modelli sono re-interpretazioni che guarda ad un periodo felice con feste, viaggi, crescita e scoperta del mondo attraverso i miei occhi e attraverso lenti a specchio” ha detto Dave Allison, direttore creativo del brand.

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