Johnnie Walker Blue Label Jude Law: The Gentleman’s Wager, il cortometraggio con Giancarlo Giannini, il video integrale

Johnnie Walker Blue Label, leader nel mondo dei Blended Scotch Whisky di lusso, ha lanciato il cortometraggio integrale “The Gentleman’s Wager” con l’attore Jude Law. Diretto da Jake Scott e interpretato anche da Giancarlo Giannini. Il cortometraggio è su Style & Fashion.

Johnnie Walker Blue Label, leader nel mondo dei Blended Scotch Whisky di lusso, ha lanciato il cortometraggio integrale “The Gentleman’s Wager” con l’attore Jude Law. Diretto da Jake Scott e interpretato anche da Giancarlo Giannini, il film racconta la storia di una scommessa tra due uomini che lottano per la crescita personale attraverso la ricerca di un’esperienza unica e rara.

The Gentleman’s Wager è stato girato nelle Isole Vergini, nei Caraibi e a Londra, rispettivamente, e vede Jude Law nel ruolo di un uomo che, pur avendo tutto, usa una scommessa come una scusa per sfidare se stesso e lottare per ottenere qualcosa che vuole, ma non può comprare.

A proposito del proprio coinvolgimento, Jude Law ha dichiarato: “Il film parla di miglioramento e progresso e questo è ciò che io cerco di fare nel mio lavoro e nella mia vita di tutti i giorni. Ho dovuto imparare nuove abilità per girare questo cortometraggio, il che – combinato con i posti che abbiamo visitato e in cui abbiamo girato e con il piacere di lavorare con Jake e Giancarlo – ha reso quest’esperienza realmente unica”.

Johnnie Walker Blue Label Jude Law: The Gentleman's Wager, il cortometraggio con il Giancarlo Giannini, il video integrale
Johnnie Walker Blue Label Jude Law: The Gentleman’s Wager, il cortometraggio con il Giancarlo Giannini, il video integrale


VIDEO JOHNNIE WALKER BLUE LABEL presents Jude Law in ‘The Gentleman’s Wager’

LEGGI ANCHE

Johnny Walker Blue Label The Gentleman’s Wager: Jude Law protagonista del cortometraggio, l’anteprima video

John Walker & Sons Voyager: da Portofino con David Gandy fino al Festival di Cannes 2013, le foto

I Video di Pinkblog