Johnnie Walker Blue Label, leader nel mondo dei Blended Scotch Whisky di lusso, ha lanciato il cortometraggio integrale “The Gentleman’s Wager” con l’attore Jude Law. Diretto da Jake Scott e interpretato anche da Giancarlo Giannini, il film racconta la storia di una scommessa tra due uomini che lottano per la crescita personale attraverso la ricerca di un’esperienza unica e rara.

The Gentleman’s Wager è stato girato nelle Isole Vergini, nei Caraibi e a Londra, rispettivamente, e vede Jude Law nel ruolo di un uomo che, pur avendo tutto, usa una scommessa come una scusa per sfidare se stesso e lottare per ottenere qualcosa che vuole, ma non può comprare.

A proposito del proprio coinvolgimento, Jude Law ha dichiarato: “Il film parla di miglioramento e progresso e questo è ciò che io cerco di fare nel mio lavoro e nella mia vita di tutti i giorni. Ho dovuto imparare nuove abilità per girare questo cortometraggio, il che – combinato con i posti che abbiamo visitato e in cui abbiamo girato e con il piacere di lavorare con Jake e Giancarlo – ha reso quest’esperienza realmente unica”.

Johnnie Walker Blue Label Jude Law: The Gentleman's Wager, il cortometraggio con il Giancarlo Giannini, il video integrale


Johnnie Walker Blue Label Jude Law: The Gentleman’s Wager, il cortometraggio con il Giancarlo Giannini, il video integrale

[blogo-gallery id=”816483″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
VIDEO JOHNNIE WALKER BLUE LABEL presents Jude Law in ‘The Gentleman’s Wager’

LEGGI ANCHE

Johnny Walker Blue Label The Gentleman’s Wager: Jude Law protagonista del cortometraggio, l’anteprima video

John Walker & Sons Voyager: da Portofino con David Gandy fino al Festival di Cannes 2013, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2014