Prosegue l’onda ghiacciata e virale della ALS Ice Bucket Challenge con moltissime altre celebrities internazionali: da Eminem a Rihanna, Kate Hudson, Matt Damon e Leonardo DiCaprio.

Anche l’attrice Courteney Cox ha accettato la sfida lanciata da Jennifer Aniston, e si fa aiutare da Ed Sheeran; mentre proprio ieri sera Seth Meyers è sceso dal palco degli Emmy Awards 2014 e ha partecipato alla Ice Bucket Challenge. L’attore ha postato un video su Instagram. Nel video, Seth ringrazia Jessica Biel per la nomination e manda in sfida Vladimir Putin!

Non si è sottratto alla sfida nemmeno Leonardo DiCaprio, sfidato da David Beckham; Helena Bonham Carter ha completato la Ice Bucket Challenge grazie all’aiuto del marito e regista Tim Burton, che alla fine del video viene nominato… non ci resta che attendere il video!

Matt Damon ha completato la Ice Bucket Challenge, ma come fondatore di Water.org, ha fatto in modo di farlo per cercare di conservare l’acqua. “Si pone un problema per me,” spiega l’attore nel video. “Non solo perché c’è siccità qui in California, ma perché ho ??co-fondato Water.org e noi immaginare un giorno in cui tutti possano accesso all’acqua pulita e ci sono circa 800 milioni di persone nel mondo che ad oggi non ce l’hanno.” Matt ha poi spiegato che ha riempito il suo secchio con acqua non potabile.

John Mayer mostra le sue abilità alla chitarra e accetta la ALS Ice Bucket Challenge e spiega: “Sono stato nominato per la sfida da Jason Becker, un musicista fenomenale che ha la SLA. Anche se non può più suonare la chitarra a causa della malattia, continua comunque a comporre bella musica.” Dopo aver completato la sua sfida, John ha nominato Eddie Van Halen e David Lee Roth.

Non si è tirato indietro nemmeno Jeremy Renner, l’attore di The Avengers ha completato la sfida; Jennifer Aniston è stata sfidata dal fidanzato Justin Theroux per la ALS Ice Bucket, in un video veramente spassoso.

Michelle Dockery ha pensato di farsi versare acqua gelida circondata da alcuni ragazzi a torso nudo, l’attrice di Downton Abbey ha nominato sua sorella, la sua co-protagonista Liam Neeson e Elisabeth Moss. Kate Hudson ha sfidato la madre Goldie Hawn e il bel Matthew Mcconaughey.

Spettacolari Rihanna ed Eminem che hanno chiuso il loro tour Monster facendo la ALS Ice Bucket Challenge dal vivo sul palco durante lo show finale al Comerica Park di Detroit.

VIDEO COURTNEY COX

VIDEO INSTAGRAM SETH MEYERS

VIDEO Leonardo DiCaprio ALS Ice Bucket Challenge

VIDEO HELENA BOHAM CARTER

VIDEO MATT DAMON

VIDEO John Mayer’s Ice Bucket Challenge

VIDEO JEREMY RENNER

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

VIDEO JENNIFER ANISTON

VIDEO MICHELLE DOCKERY

VIDEO KATE HUDSON

VIDEO EMINEM E RIHANNA

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

LEGGI ANCHE

Ice Bucket Challenge: Kristen Stewart, Jessica Chastain, Tom Hanks, Benedict Cumberbatch e Chris Evans

Ice Bucket Challenge: la doccia gelata delle celebrities da Lady Gaga a Justin Bieber, da Cara Delevingne a Cristiano Ronaldo

credit image Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2014