Durante i giorni della Mostra del Cinema di Venezia, presso la magica cornice dell’Hotel Excelsior, Grey Goose vodka ha offerto un momento imperdibile per scoprire e assaporare fino in fondo il suo gusto raffinato e inconfondibile. Style & Fashion ha partecipato alla serata esclusiva e ha potuto degustare i cocktail più famosi e drink originali creati con Grey Goose come il Dry Martini, il Grey Goose LE FIZZ, il Grey Goose FRENCH MULE, il Grey Goose LA PETITE VENISE – dedicato a Venezia ed infine novità assoluta il Grey Goose CHERRY COLLINS.

Per l’occasione, il Maître de Chai François Thibault, eclettico e appassionato creatore di Grey Goose, ha presentato Grey Goose Cherry Noir, la prima vodka super premium aromatizzata all’amarena che svela il lato più seducente e misterioso della vita notturna.

François Thibault ha raccontato ogni passaggio del processo di produzione che ha ideato per miscelare sapientemente il gusto eccezionale Grey Goose vodka con l’essenza naturale di amarene. La vodka 100% francese, realizzata con il miglior grano francese e miscelata con acqua di sorgente pura della regione di Cognac, incontra così la dolcezza dei frutti rossi.

Per realizzare il sapore straordinario di Grey Goose Cherry Noir, Thibault ha lavorato a stretto contatto con uno dei principali flavor house al mondo, con sede a Grasse nel sud della Francia. La sua fama a livello internazionale e la sua competenza locale a estrarre i profumi più squisiti e sapori da ingredienti naturali ne hanno fatto il partner ideale per la creazione di questa vodka dal gusto straordinario. Grey Goose Cherry Noir ha un aroma fresco e speziato di amarene fresche e dolci frutti rossi, seguito da un lungo, caldo e persistente retrogusto di fondo.

“Grey Goose Cherry Noir rappresenta la perfetta combinazione di Grey Goose vodka con l’essenza naturale di amarene e crea un sapore audace per un prodotto di lusso che rispecchia i nostri standard di eccellenza”, ci ha spiegato il Maître de Chai François Thibault. “Questo processo creativo è una scoperta che definirei naturale, poichè deve mantenere l’integrità del distillato originale e, allo stesso tempo, fornire sapori nuovi ed eccitanti.”

Per l’occasione, il brand ambassador Grey Goose Italia e Francia Claudio Bedini ha rivisitato le ricette dei cocktail più famosi e ha dato vita a drink originali e sorprendenti, ispirati al know-how francese e alla creatività dei mixologist più prestigiosi. I bartender presenti all’evento hanno miscelato tutti gli ingredienti necessari con manualità ed eleganza, offrendo ai partecipanti della serata un ulteriore spettacolo nella grande bellezza della Mostra del Cinema di Venezia.

Festival Cinema Venezia 2014: il cocktail party Grey Goose e la nuova Cherry Noir, le foto



Festival Cinema Venezia 2014: il cocktail party Grey Goose e la nuova Cherry Noir, le foto

[blogo-gallery title=”Festival Cinema Venezia 2014: il cocktail party Grey Goose e la nuova Cherry Noir, le foto” slug=”festival-cinema-venezia-2014-il-cocktail-party-grey-goose-e-la-nuova-cherry-noir-le-foto” id=”820283″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22″]

LEGGI ANCHE

Festival Cinema Venezia 2014: il red carpet di 99 Homes con Andrew Garfield e Michael Shannon, le foto

Festival Cinema Venezia 2014: le celebrities con occhiali Luxottica, Luisa Ranieri con la Cara bag by Agnona

Festival Cinema Venezia 2014: il party Miu Miu Women’s Tales con Kirsten Dunst, Dakota Fanning e Kate Mara

Festival Cinema Venezia 2014: il red carpet di La Rancon De La Gloire con Alessandra Ambrosio

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2014