Kasia Smutniak, musa e testimonial della nuova fragranza femminile Furiosa Fendi, sarà presente a La Rinascente di Milano, giovedì 18 settembre, in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna e da Sephora in piazza di Spagna a Roma, il prossimo 2 ottobre per incontrare i fans negli esclusivi spazi allestiti per l’occasione dalla Maison romana.

Il nuovo profumo Furiosa Fendi è un omaggio ai codici della Maison, le cui donne splendide dal forte carattere affrontano il mondo con una grazia inimitabile. Furiosa Fendi è una eau de parfum legnosa, floreale, ambrata e selvaggiamente sensuale, creata da Francois Demachy e Patty Hidalgo.

Si tratta di una fragranza ultra femminile, con un’impronta olfattiva sensuale, racchiusa in un originale flacone animalier disegnato da delfina Delettrez, quarta generazione della dinastia femminile Fendi. Il flacone è ispirato alla traccia selvaggia di un animale immaginario, unita al lusso assoluto e alla raffinatezza di una gabbia-gioiello ed è una sublime espressione di innovazione e modernità.

Packshot Bottle 50 mL & Outerbox (Large)

LEGGI ANCHE

Fendi Uomo collezione autunno inverno 2014 2015: il video Weapons Of Choice

Fendi borsa Anna: l’icona bag dell’estate 2014, i video con Joan Small e Nadja Bender

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il lusso ironico di Fendi, la collezione invernale 2014 2015

Fendi Soho New York: il nuovo pop-up store temporaneo #FendiSoho, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2014