Alla vigilia della partenza per il MotoGP d’Aragona, il pilota Jorge Lorenzo ha partecipato, alla presenza di Massimo Carraro AD di Morellato Group, all’evento di presentazione della nuova campagna pubblicitaria di Sector No Limits. Style & Fashion ha incontrato il Campione della MotoGP.

Prosegue la partnership tra il pilota spagnolo e il brand di orologi che, da sempre, accompagna le performance di atleti famosi e vincenti in diverse discipline. Sector e Jorge Lorenzo condividono ed esprimono, i valori di sfida, passione e tecnologia, insieme a stile, tendenza, bellezza.

A Jorge abbiamo chiesto di parlarci del suo rapporto con il tempo: “il tempo per il nostro sport è molto importante, il nostro valore come piloti è rappresentato dal tempo che tu puoi fare, meno tempo tu fai sul giro, sulla gara, meglio sei, allora il tempo è fondamentale per il nostro sport, ma è importante anche nella vita in generale, perchè abbiamo una sola vita e questa vita si divide in anni, mesi, ore, minuti e secondi, allora devi approffittarne al massimo e vivere la tua vita nel modo migliore possibile“.

Cinque le nuove collezioni di segnatempo che rispecchiano l’heritage del brand, frutto di un lavoro di ricerca per reinterpretare forme, materiali e meccanismi che hanno creato la forza e la riconoscibilità di Sector. Tra queste spicca il nuovo 850, sintesi del’anima sportiva di Sector e delle caratteristiche di tecnologia e design italiano del marchio.

Presentato in due innovative versioni, sarà questo l’orologio al polso di Jorge Lorenzo nella campagna pubblicitaria internazionale, interpretata dal campione spagnolo e che sarà declinata, in Italia, su stampa, web e in TV.

Jorge Lorenzo Sector No Limits: il pilota presenta il nuovo spot a Milano, le foto



Jorge Lorenzo Sector No Limits: il pilota presenta il nuovo spot a Milano, le foto

[blogo-gallery title=”Jorge Lorenzo Sector No Limits: il pilota presenta il nuovo spot a Milano, le foto” slug=”jorge-lorenzo-sector-no-limits-il-pilota-presenta-il-nuovo-spot-a-milano-le-foto” id=”829682″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32″]

LEGGI ANCHE

Jorge Lorenzo Sector No Limits: la nuova campagna pubblicitaria PE 2014, lo spot video in anteprima

MotoGP 2013 Jorge Lorenzo: lo spot e il backstage per Sector No Limits

Reebok Crossfit Jorge Lorenzo: l’allenamento e la sfida, l’intervista al pilota della MotoGP

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2014