Sfilate Parigi settembre 2014: la fluidità femminile di Stella McCartney, guest Bar Refaeli, Rachel Zoe e Salma Hayek

Ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week 2015 la collezione primavera estate 2015 di Stella McCartney, una silhouette fluida riflette il vero spirito dell’estate, abbracciando un attitude forte e femminile. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Ha sfilato sulle passerelle della Paris Fashion Week la collezione primavera estate 2015 di Stella McCartney, Un movimento senza sforzo e una silhouette fluida riflettono il vero spirito dell’estate, abbracciando un attitude forte e femminile. Funzionalità utilitarie con pantaloni da marinaio e ampie coulottes nei toni del bianco, crema e vaniglia.

Twill di cotone lavato e Lino forniscono consistenza e un feeling di età e carattere, delle fibbie, leggermente scalate creano tenacia, orli fortemente marcati e la vita raccolta riflettono l’abbigliamento da ufficio. Leggere marcature vengono applicate sul tessuto per creare ulteriore profondità.

Una dichiarazione in denim gioca su applique sfilati e su una combinazione di forme circolari asimmetriche e pannelli laterali spaccati.La maglieria è audace e sensuale, fatta di filati biologici con dei dettagli laccati; annodata e contorta, esponendo la pelle in movimento. Lo knit, lucido e opaco è tagliato e scolpito in sagome asimmetriche nelle tonalità del ciel e burro, accessoriata con delle collane oversize non in PVC.

La stampa a scacchi viene applicata su strati di abiti di seta fluttuanti e sui trench ultra leggeri. Abbracciando un effetto consumato, crepe de chine di seta jacquard e voile di seta satinata in color gentil pastello, rivelano la pelle e gli strati sotto il tunnel di lavoro, raccolte sulla vita in una profondità di lussuosi tessuti slavati. Gli abiti da sera catturano l’energia e l’esuberanza dell’estate. un eclettico mix di pattern e stampe in delicata organza sono cucite su un mosaico ricamato a mano creando finestre attraverso il corpo.

Le scarpe hanno soffici nodi e linee fluide contrastate da finiture di specchi grafici. Una nuova zeppa di media altezza in ecopelle è naturalmente sexy e sicura di sè. Flats annodate con lacci soffici. Borse in eco della collezione in cotone ed ecopelle. Una Clutch cilindrica in color cielo e ricamata con patchwork azzurro navy.

In passerella per Stella McCartney Cara Delevingne e Joan Smalls, mentre le celebrities presenti nel front row erano: Anna Wintour, Bar Refaeli, Bill Cunningham, Blanca Li, Coco Rocha, Elena Perminova, Elisa Sednaoui, Eugenia Silva, François-Henri Pinault,Glenda Bailey, Mary McCartney, Miroslava Duma, Natalia Vodianova, Neneh Cherry, Rachel Zoe, Salma Hayek, Shala Monroque e Zhu Zhu.

FOTO SFILATA

Sfilate Parigi settembre 2014: la fluidità femminile di Stella McCartney, guest Bar Refaeli, Rachel Zoe e Salma Hayek

Sfilate Parigi settembre 2014: la fluidità femminile di Stella McCartney, guest Bar Refaeli, Rachel Zoe e Salma Hayek

FOTO BACKSTAGE E FRONT ROW

Sfilate Parigi settembre 2014: Stella McCartney, backstage e front row

Sfilate Parigi settembre 2014: Stella McCartney, backstage e front row

LEGGI ANCHE

Sfilate Parigi settembre 2014: il 3D Steam Stretch di Issey Miyake, collezione primavera estate 2015

Paris Fashion Week 2014: Amsterdam Sauer e Bianca Brandolini presentano la collezione Underwater

La Perla Parigi: inaugurata la nuova boutique con Emmanuelle Beart e Emmanuelle Seignier

Sfilate Parigi settembre 2014: l’addio al prêt-à-porter di Jean Paul Gaultier, collezione primavera estate 2015

Sfilate Parigi settembre 2014: le fiabe di Vivienne Westwood Gold Label primavera estate 2015