Puma sarà per la quarta stagione partner del talent show alla scoperta dei talenti musicali del futuro. Lo Sports Brand che ha come mission quella di essere Forever Faster, con il desiderio di realizzare rapidamente prodotti innovativi dal design unico e di scoprire nuove tendenze e stili, vestirà i dodici concorrenti dell’ottava edizione, condividendo la chiara promessa di X Factor 2014: realizzare i sogni degli aspiranti cantanti.

Per farlo, tutti i ragazzi in gara dovranno dimostrare di possedere, oltre a un’abilità canora fenomenale, lo stile e la personalità giusta per colpire i quattro giudici e puntare a diventare la popstar del futuro; e Puma, con la nuova collezione Lifestyle autunno inverno 2014 2015, sarà in grado di adattarsi perfettamente alle preferenze stilistiche di ognuno degli aspiranti vincitori, permettendogli di affrontare le proprie sfide sul palco con la giusta grinta e determinazione.

I Live dell’ottava stagione di X Factor andranno in onda tutti i giovedì alle ore 21.10, fino alla Finale dell’11 dicembre, in esclusiva su SkyUno e in live streaming su Sky Online.

X Factor 2014 Italia: Puma veste i dodici concorrenti dell



X Factor 2014 Italia: Puma veste i dodici concorrenti dell’ottava edizione

[blogo-gallery title=”X Factor 2014 Italia: Puma veste i dodici concorrenti dell’ottava edizione” slug=”x-factor-2014-italia-puma-veste-i-dodici-concorrenti-dellottava-edizione” id=”840192″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Puma Trinomic XT1: il progetto Numero Uno Battery e il party a Napoli con Ensi, le foto

Puma collezione autunno inverno 2014 2015: la capsule realizzata da Sophia Chang, le foto

Puma Alexander McQueen sneakers: la collezione autunno inverno 2014 2015 Puma x McQ, video e foto

Puma Forever Faster: la campagna pubblicitaria con Usain Bolt, Mario Balotelli e la Scuderia Ferrari, video e foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2014