Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di indossare Gucci in occasione di red carpet e premiere, dalla bellissima Blake Lively a Naomi Watts, Ryan Reynolds e le italianissime Alessandra Mastronardi, Giulia Michelini e l’amatissima Laura Pausini.

In occasione dell’Angel Ball 2014 a New York City, Blake Lively, testimonial del profumo Gucci Première ha indossato un elegante bianco a maniche lunghe con profondo scollo bordato da tubolare di cristalli, mentre Ryan Reynolds ha indossato un tuxedo a due bottoni modello Marseille, camicia da sera nera, e papillon in seta tutto di Gucci.

Per il Closing Night Gala Presentation del film’Birdman Or The Unexpected Virtue Of Ignorance’ al New York Film Festival 2014, Naomi Watts ha indossato un prezioso abito da sera grigio perla a maniche lunghe in seta e tulle interamente ricamato della linea Gucci Premiere.

Alessandra Mastronardi, in occasione della serata di Gala per Doppia Difesa a Roma, che è stata anche una delle attrici che hanno partecipato agli spot in favore dell’associazione benefica in favore delle donne vittime di stalking, promossa da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, ha indossato un elegante abito in seta turchese con incrocio sulla schiena e cintura in vita scarpe a tacco altro tutto della collezione Gucci autunno inverno 2014 2015.

Per il Rome Fiction Fest 2014 in occasione della presentazione della nuova fiction “Il Bosco”, Giulia Michelini ha indossato un mini abito Blu China, con ricami argento sandali in suede a tacco alto e borsa in plexi tutto della collezione Gucci autunno inverno 2014 2015; infine per il talent show La Voz Mexico, Laura Pausini, impegnata come giudice internazionale, ha scelto di indossare Gucci per la sigla live della del programma. La cantante italiana, seguitissima ed amata in tutto il mondo, ha indossato un abito da sera taglio kimono con profondo scollo, impreziosito da ricami e pietre dure della collezione Gucci autunno inverno 2014 2015.

Celebrity Style 2014: Blake Lively, Ryan Reynolds, Naomi Watts e Laura Pausini vestono Gucci, le foto



Celebrity Style 2014: Blake Lively, Ryan Reynolds, Naomi Watts e Laura Pausini vestono Gucci, le foto

[blogo-gallery title=”Celebrity Style 2014: Blake Lively, Ryan Reynolds, Naomi Watts e Laura Pausini vestono Gucci, le foto” slug=”celebrity-style-2014-blake-lively-ryan-reynolds-naomi-watts-e-laura-pausini-vestono-gucci-le-foto” id=”840325″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna settembre 2014: il patchwork deluxe di Gucci, guest Charlotte Casiraghi

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: gli iconici anni ’60 di Gucci, collezione AI 2014 2015

Gucci Mosca: inaugurate le due nuove boutique della Maison, le foto

Milano Moda Donna settembre 2014: il party di Gucci con Charlotte Casiraghi, il lancio di Gucci Cosmetics

Gucci Cosmetics: il lancio della collezione Beauty, l’accessorio iconico per la donna

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2014