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Tendenze moda donna primavera estate 2015: le borse tech e sensoriali di L’ed emotion design, le foto

L’ed emotion design torna a Milano Moda Donna con una collezione ispirata all’equilibrio e all’armonia della natura per la prossima primavera estate 2015. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

L’ed emotion design torna a Milano Moda Donna con una collezione ispirata all’equilibrio e all’armonia della natura. Sara Giunti, giovane mente creativa e designer del brand, racconta la storia di un viaggio sensoriale che parte dal cuore del continente africano per arrivare nella remota giungla orientale, conservando il suo originale mix tra artigianalità made in Italy e progresso tecnologico.

Ogni borsa, realizzata interamente in Italia, è arricchita da una tecnologia brevettata, che all’apertura azione una strip di led, e da un attacco USB con il quale è possibile ricaricare il proprio smartphone, tablet o fotocamera digitale. Per la seconda presenza a Milano Moda Donna Sara ha scelto di presentare i nuovi modelli primavera estate 2015 tramite una speciale collection experience realizzata in collaborazione con
Liu Dao, collettivo di giovani poliedrici artisti con base a Shangai.

Per l’occasione è stata allestita un’esclusiva esposizione di loro opere che racchiudono sperimentazioni artistiche suggestive in grado di animare elementi dell’iconografia tradizionale cinese attraverso le nuove tecnologie legate alla visual art. La primavera estate 2015 di L’ed emotion design esplora un mondo esotico e tribale, trasformandone la flora e la fauna selvatica in stampe, disegni e dettagli preziosi. Il risultato è una collezione in cui ritagli cromatici e texture si bilanciano perfettamente con l’essenzialità delle forme, elemento caratteristico del brand, in un gioco unico di sovrapposizioni tattili e composizioni visive.

Nuovi materiali vestono l’iconica Persefone: alla stampa cocco, monocolore e white tattoo, si aggiunge la variante in morbida pelle di bufalo nelle tonalità nero, sabbia e cipria. Per il daytime soluzioni raffinate ma con un twist contemporaneo come la Nicole e la Joyce, con interni colorati a contrasto, le shopper Talia e Aura, declinate per l’uomo nella tote bag Domino, fino alla business bag unisex Butterfly rinnovata in elegante nabuk, e all’innovativo Backpack che, grazie ad un’originale sistema di allacciature, unisce la purezza delle linee all’estrema versatilità. La sera, invece, si accende con le clutch Layla e Ivy, eccentriche ed irriverenti con i loro accostamenti insoliti di materiali preziosi e ricercati, in puro stile L’ed emotion design.

All image credit by @CAMILLADIIORGI

Tendenze moda donna primavera estate 2015: le borse tech e sensoriali di L’ed emotion design, le foto

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