Gisele Bundchen Colcci: la top model sfila in passerella alla San Paolo Fashion Week 2014

Sta diventando una tradizione piacevole, quella di veder sfilare sulle passerelle della San Paolo Fashion Week Gisele Bundchen, che quest’anno ha sfilato per Colcci, con la collezione per il prossimo autunno inverno 2014 2015. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Sta diventando una tradizione piacevole, quella di veder sfilare sulle passerelle della San Paolo Fashion Week Gisele Bundchen, che quest’anno ha sfilato Colcci, con la collezione per il prossimo autunno inverno 2015.

Giselle scende in passerella indossado un total look in denim e un mini abito anni Sessanta. Gisele è apparsa spensierata e ha mostrato il suo lato più gioviale, strizza l’occhio alle telecamere. In onore dei 20 anni di carriera di Gisele, Colcci ha mostrato anche un video retrospettivo della sua carriera, con foto, copertine di riviste e sfilate di moda.

Gisele è tornata a sfilare per Colcci nel 2013, dopo aver trascorso due anni di assenza. Per sei anni, infatti, è stata la modella che ha aperto e chiuso la sfilata del marchio. Con il lancio del suo marchio, è stata sostituita da nomi come Alessandra Ambrosio, Erin Heatherton e Izabel Goulart, ma ora è tornata a brillare per Colcci.

Gisele Bundchen Colcci: la top model sfila in passerella alla San Paolo Fashion Week 2014

Gisele Bundchen Colcci: la top model sfila in passerella alla San Paolo Fashion Week 2014

LEGGI ANCHE

Chanel N 5 Gisele Bundchen: il lancio della campagna con un party a New York, online il trailer del video

Chanel N 5 Gisele Bundchen: “The One that I Want”, il video della campagna e il dietro le quinte dello spot

Classifica Celebrities 100 Forbes 2014: Beyoncé conquista il primo posto, Gisele Bundchen è la top model più potente del mondo

Chanel Gisele Bundchen: la nuova testimonial della fragranza iconica N° 5, lo spot di Baz Luhrmann