L’ispirazione della nuova collezione primavera estate 2015 di Elena Ghisellini è condensata in una parola: diversità. I pezzi iconici del brand sono reinterpretati grazie alla combinazione di materiali, metalli e colori che creano un armonico e dinamico insieme. Un melting pot eterogeneo, una molteplice ricchezza intellettuale.

Il Rainbow, abilmente creato da un patchwork di pellami di diverse tonalità scalate in successione, comunica vitalità. Una nuova bandiera all’insegna di un’orgogliosa diversità. Cuciture macro di fili cerati e allacciature stringate in occhielli bruniti esaltano il grafico black&white. Le iconiche borse feline del brand sono proposte in un mix di elaphe, un pellame esotico, con livree di diversi colori, e sono impreziosite da un originalissimo e sapiente utilizzo di placche metalliche che, forgiate e curvate sui sinuosi profili felini, conferiscono un facing robot.

Geometrici grafismi di colore ispirati ai quadri di Mondrian, vestono la purezza e l’essenzialità delle forme classiche Vicky ed Estia, must have del brand. L’applicazione di frange colorate, che ricorda il piumaggio e le code dei pappagalli brasiliani, personalizzano i modelli e conferiscono movimento alla collezione.

Tendenze moda donna primavera estate 2015: i giochi di colore di Elena Ghisellini, le foto



Tendenze moda donna primavera estate 2015: i giochi di colore di Elena Ghisellini, le foto

[blogo-gallery title=”Tendenze moda donna primavera estate 2015: i giochi di colore di Elena Ghisellini, le foto” slug=”tendenze-moda-donna-primavera-estate-2015-i-giochi-di-colore-di-elena-ghisellini-le-foto” id=”843277″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2015: le borse gioiello di Federica Berardelli

Tendenze moda donna primavera estate 2015: la raffinatezza bohémien di Pinko Uniqueness

Tendenze moda donna primavera estate 2015: le intriganti creazioni femminili di Oscar Tiye, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: la lady-traveller di Alberto Moretti, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: le borse tech e sensoriali di L’ed emotion design, le foto

image for Blogo, credit by Caterina Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2014