Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di indossare Fendi in occasione di party e red carpet come Nicole Kidman, Kiesza e Kendall Jenner.

In occasione della puntata di X Factor Italia, la cantate KIESZA ha indossato una top glossy cover della collezione Fendi primavera estate 2015 e un charm Karlito; mentre per il 62 Annual BMI Country Awards 2014, tenutosi a Nashville, Nicole Kidman ha indossato un abito in seta della collezione Fendi sempre primavera estate 2015 caratterizzato da un ricamo orchidee.

Tatiana Luter ha scelto Fendi in occasione dell’anteprima del film “La foresta di ghiaccio” a Roma, l’attrice ha indossato un abito nero al ginocchio, clutch in pelle nera, croco embroidery e decolletès bicolor nere e oro, mentre Anita Caprioli ha scelto un total look Fendi in occasione della conferenza stampa della miniserie Rai “La strada dritta”. L’attrice ha indossato una Peekaboo Fendi in nappa celeste, camicia bianca con rouches, pantaloni neri e décolletés in pelle bianca, della Collezione Resort 2015.

Delfina Delettrez Fendi ha indossato, per il party a Parigi di Carine Roitfeld, un abito in piume d’organza della collezione primavera estate 2015 e ha completato il look con un paio di sandali laminati e una Micro Baguette; Carolina Crescentini ha scelto Fendi in occasione dell’anteprima di Roma del film “Fratelli Unici” di Alessio Maria Federici. L’attrice ha indossato un biker in pelle multicolor e mini abito nero della Collezione Resort primavera estate 2015, décolletés in pelle bianca e la nuova mini Demijours in pelle rossa.

Miriam Leone ha scelto la borsa Fendi Demijours in pelle muticolor e stivaletti in nappa nera della Collezione autunno inverno 2014 2015 in occasione della Conferenza Stampa di Roma del film “Fratelli Unici” di Alessio Maria Federici. Kendall Jenner ha scelto di indossare accessori Fendi durante la settimana della moda a Milano e ha scelto una Mirco Baguette in pelle blu e sandali “cage” in pelle bianca della collezione primavera estate 2015.

Celebrity Style 2014: Nicole Kidman, Kiesza e Kendall Jenner vestono Fendi, le foto



Celebrity Style 2014: Nicole Kidman, Kiesza e Kendall Jenner vestono Fendi, le foto

[blogo-gallery title=”Celebrity Style 2014: Nicole Kidman, Kiesza e Kendall Jenner vestono Fendi, le foto” slug=”celebrity-style-2014-nicole-kidman-kiesza-e-kendall-jenner-vestono-fendi-le-foto” id=”843348″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

LEGGI ANCHE

Celebrity Style 2014: Rachel Bilson, Ella Purnell e Juno Temple scelgono Miu Miu, le foto

Celebrity Style 2014: Megan Fox, Gwyneth Paltrow, Rita Ora, Miranda Kerr e Heidi Klum vestono Versace

Celebrity Style 2014: Harry Styles, Rita Ora, Doutzen Kroes e Christy Turlington Burns vestono Calvin Klein, le foto

Celebrity Style 2014: Rita Ora, Rihanna, Katy Perry e Miley Cyrus vestono Moschino

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2014